annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando Smart Sony AG9

profile.country.IT.title
Ocram71
Esploratore

Telecomando Smart Sony AG9

Buonasera a tutti ,

Il telecomando Smart AG9 ha come caratteristica di controllare tutti i dispositivi collegati tramite HDMI con un unico telecomando. Chi mi può aiutare per la configurazione di questa funzione?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Controlli totalmente o quasi solo dispositivi Sony con bravia Sync...non mi risulta di altri dispositivi. Comunque non devi fare altro che attivare le funzioni BraviaSync e il controllo HDMI in tutti i dispositivi e a quel punto hai tutto sotto controllo. Nel mio caso l'unico apparecchio che controllo molto parzialmete ( accensione spegnimento e volume) è il sintoampli Yamaha collegato in HDMI 3 ARC.

profile.country.IT.title
Ocram71
Esploratore

Ho seguito tue indicazioni ma non riesco a configurare Il telecomando con Sky Q

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non mi pare che skyQ sia Sony e quindi non credo proprio che tu possa usare il telecomando del TV.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'integrazione con Sky Q funziona al contrario. Il tv si accende in automatico accendendo Sky è può essere spento usando il tasto off di Sky a lungo . Lo switch in automatico dell'ingresso è supportato così come quello manuale da telecomando Sky. Nulla di più.
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

L'unica soluzione è avere come nel mio caso un telecomando programmabile (logitech harmony) e "butti " via tutti gli altri...non hai problemi di sincronizzazione e di controllo automatico degli apparecchi e naturalmente hai tutte le funzioni disponibili.L'unica rinuncia è "parlare" col TV  ( o in futuro con skyQ ora ho myskyhd ) ma del resto questa funzione non la userei lo stesso dato che parlare col TV mi fa sentire ridicolo ( mia opinione personale) e quindi sarebbe comunque disattivata.