annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telecomando

RISOLTO
profile.country.IT.title
a.m.08to-
Esploratore

telecomando

salve a tutti ho acquistato di recente un sony tvkd43xg70 serie 2019  esiste sul telecomando il tasto che fa comparire la lista dei canali memorizzati  sulla maggior parte delle tv il tasto centrale immezzo ai quattro frecce sul sony ? grazie chi mi vorra aiutare 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
a.m.08to-
Esploratore

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @a.m.08to-  intendi dire la lista dei canali preferiti?

profile.country.IT.title
a.m.08to-
Esploratore

non quella dei preferiti  io vengo dal mondo samsung la lista dei canali memorizzati in fase di ricerca non vorrei che con sony debbo creare una lista dei preferiti ma mi sembra strano che non posso visualizzare la lista dei canali 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

la lista canali preferiti sui modelli sony la puoi creare certamente, la lista che dici tu sinceramente non ho capito

profile.country.IT.title
a.m.08to-
Esploratore

ciao  sui televisori samsung lg panasonic se uno vuole vedere mentre visiona rai 1 i programmi memorizzati pigia il tastino centrale quello che molte marche mettono ok ed è posizionato in mezzo alle frecce che servono per muoversi nel menu e compare a video la lista programmi  rai 1 rai 2 rai 3 ecc,ecc, sul sony non trovo questa funzione mi sembra strano che non posso vedere i programmi memorizzati una volto trovato il canale che mi interessa clicco col tasto ok e lo vedo a video con sony mi devo passare tutti i canali con il tasto programmi + -

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Basta premere il tasto guida tv e trovi la lista dei canali memorizzati.
profile.country.IT.title
a.m.08to-
Esploratore

ok grazie mille ciao