annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tim Vision su Sony

profile.country.IT.title
c.umbe
Esploratore

Tim Vision su Sony

Buongiorno,
Scrivo per chiedervi aiuto per l’app Tim Vision 10.16.13 su Sony mod. KD-49X8005C versione software aggiornata all’ultima PKG5.417.0177EUB.
Nel momento dell’accesso a TIMVISION dà il seguente errore: “Si è verificato un errore, ti invitiamo a riprovare”

Ho già provato a disinstallare e installare, e svuotare la cache e cancellare dati senza nessun risultato.
Come posso risolvere? Grazie 1000
Tag (2)
15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno c.umbe

credo ci sia disponibile un ulteriore versione firmware per il tuo TV:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-x80xxc_x81xxc-series/kd-55x8005c/downloads/0...

se non riesci ad aggiornare dal tv puoi sempre farlo seguendo la procedura del link tramite USB.

 

 

profile.country.IT.title
c.umbe
Esploratore

Ciao Jojo-76

ti ringrazio per l'aiuto, da aggiornamento software automatico non dà niente a disposizione.

Tuttavia dal link che mi hai inviato il modello è compatibile con l'aggiornamento firmware. Faccio ora la prova in manuale installando da chiavetta usb e ti aggiorno.

Grazie

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potresti semplicemente provare a spegnere la tv e staccare la spina. Poi dopo qualche minuto la riaccendi.

Inoltre potresti provare a riavviare il router.

profile.country.IT.title
c.umbe
Esploratore

Ciao Flamerone,

già eseguite come test, non li ho citati nell'articolo iniziale.

Applicazioni analoghe come Netflix o Amazon Video vengono eseguite senza problemi

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

potrebbe facilmente trattarsi di un problema dell'app di TIM...hai già provato a segnalare a loro il malfunzionamento? in passato (puoi fare una ricerca in community su TIMVISION) si è già verificato che attribuissero la "colpa" al TV ma poi dopo aggiornamento dell'app dea parte di TIM questa riprendesse a funzionare...

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,

potrebbe essere un problema momentaneo del servizio ?

hai provato ad accedere a tim vision da smartphone o altro?

per escludere il problema Tim....

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

no non vuol dire nulla anche se accede da altri dispositivi a timvision  avvolte dalla tv non t consente l accesso.... e come diceva @jojo-76  molte volte è un problema tim come successo a me un po' d tempo fa.... fai tutte le prove che t hanno consigliato @c.umbe  e poi se non risolvi contatta la tim (anche se con loro devi essere fortunato da chi becchi )

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

l'unica cosa che è in grado di fare tim.... è ... il reset della password...

altro non sanno fare..

esperienza personale

🙂

 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

se trovi quello gia' un po' preparato🤣