Condividi la tua esperienza!
sino connesso alla wi-fai, ma al momento di rivedere i programmi dei giorni scorsi,
il video non viene caricato, si vede solo la pubblicità.
cosa posso fare?
Grazie per le risposte
nik52aq
Risolto Andare alla soluzione.
Scusa ma ti colleghi ad internet con cosa? Il browser? se si non è quella la corretta procedura, devi utilizzare l'app RAI.TV....
Ciao e benvenuto,
mi perdonerai ma non ho davvero compreso ciò che vuoi ottenere, in realtà ho capito proprio poco... Potresti cercare di essere maggiormente preciso e di darci maggiori indicazioni? Grazie.
Manolo
Ciao Manolo,
forse sono stato poco chiaro.
Mi collego a internet, voglio rivedere dei programmi su rai replay, ma quando arrivo alla pagina che mi interessa,
non viene scaricato . Vedo solo la pubblicità, tenta di caricare ma nulla avviene. La connessione a internet funziona.
nik52aq
Scusa ma ti colleghi ad internet con cosa? Il browser? se si non è quella la corretta procedura, devi utilizzare l'app RAI.TV....
Grazie per la risposta ora funziona tutto per rivedere i programmi RAI, mi dareste una soluzione anche per i programmi de LA7, io non ho trovato applicazioni interessanti.
grazie
Su la7 e Mediaset non mi risulta abbiano rilasciato app equivalenti per Android tv. Puoi sempre andare di mirroring da tablet o pc