annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv e film in dvix

profile.country.it_IT.title
mapo58
Visitatore

tv e film in dvix

come fare perchè la mia sonykdl32ex500 mi riproduca i film in dvix tramite la presa usb? c'è un sistema meno complicato di quello elencato dal manuale e più comprensibile?

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi essere più preciso su quello che ritieni "complicato"? Riprodurre i video in formato DivX dovrebbe essere semplice. I film li riesci comunque a vedere oppure non vengono riprodotti?

profile.country.it_IT.title
mapo58
Visitatore

no Marino non li riproduce, secondo il manuale vede solo i mpeg e un altro formato video ma non il formato dvix ...però con una registrazione del prodotto su dvix.com dovresti (se ho capito bene) scaricare un programma che ti permette di registrare il tv (che ti fornisce il codice di registrazione) dopo dovresti poter avere la capacità di vedere i film in dvix ..di questo mi sfugge come potrei attivare lo sblocco/autorizzazzione è questo il senso della mia domanda......non c'è una procedura dove aggiorno il firmware del tv che già mi abilita questa cosa? aggiungo che il mio tv è un bravia kld32ex500  con la connessione internet ti ringrazio anticipatamente per l'attenzione ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il televisore effettivamente non dovrebbe essere in grado di mostrare contenuti DivX tramite USB, non ho risposto in questo modo nel messaggio precedente in quanto la tua affermazione su di un metodo meno complicato mi ha fatto pensare avessi questa possibilità, ad esempio ottenuta tramite un aggiornamento, del quale non avevo informazioni. Ti avrei dovuto far notare quello che già sapevi, ma ho sbagliato a non farlo ugualmente, per questo ti chiedo scusa.

La registrazione al servizio DivX VOD dovrebbe darti la possibilità di visionare contenuti resi disponibili on-line da parte di terzi.

Controlla a questo indirizzo:

http://support.divx.com/faq/view/supportFAQen039/The%20DivX%20VOD%20code

profile.country.it_IT.title
mapo58
Visitatore

Certo è paradossale che altri modelli certamente meno sofisticati del ex500 abbiano i codec per i dvix mentre questo modello no, una pecca a cui sony dovrebbe porre rimedio magari con un aggiornamento  ad hoc

pensaci sony pensaci!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai aggiornato il firmware?, alla pagina di supporto si parla di anche "Miglioramento delle prestazioni", ma è solo un tentativo.

Qui la pagina di supporto:

http://support.sony-europe.com/tvhc/downloads/downloads.aspx?site=odw_it_IT&f=FW_Bravia4092L&ch=7&m=...

In ogni caso, un tentativo di lettura dei DivX lo hai fatto?, a questo indirizzo http://www.sony.de/product/t32-ex-series/kdl-32ex500#pageType=TechnicalSpecs, trovi la scheda tecnica del tuo modello, presente nel sito tedesco di Sony, nella quale il DivX è contemplato tra i formati riproducibili da USB.