annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tv KDL-42W706 usb non legge i file!!!!!! lettore multimediale non risponde

profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

tv KDL-42W706 usb non legge i file!!!!!! lettore multimediale non risponde


ma come mai nel mio tv SONY serie W705 quindi fascia media ,

come mai a volte con HDD esterno vedo i vari film, ma se vado a caricare
un film, appare :

 

IL LETTORE MULTIMEDIALE HA SMESSO DI FUNZIONARE

attendi o chiudi

 

 

devo per forza spegnere il tv, e dopo pochi minuti e riaccendo ...

a volte lo fa ancora altre si mette a funzionare e evdo quel film.


come mai ? difetto di quel modello o c'e qualche trucco per snoy
con hdd esterni ?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, lo fa da sempre o solo da un pò? Il tv è aggiornato all'ultima versione del firmware che puoi vedere qui?

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
mery62
Esploratore

 

grazie ma il mio TV e' un 32 pollici ... quindi 32W705B   ci sono aggiornamenti ? mi posti il link ?

 

1) ma poi dopo aggiornamento c'e da fare un ripristino impost, vero  o si puo' NON fare ? perdo tutti i settaggi ?

 

2) cmq leggo di altri con il mio stesso identico problema e malgrado l'aggiormanto e il ripsrtinstino

   fa ancora sto difetto ! boh

 

 

grazie

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Lo avevi scritto poi tu che era un 42". Sì al ripristino perderai tutte le impostazioni. I problemi degli altri possono essere differenti, non puoi escludere che un ripristino nel tuo caso non risolva, puoi comunque restare in questa situazione o tentare.
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

@mery62puoi scegliere se rimanere nella stessa situazione o tentatre di cambiarla. Come ha detto @macluty le casuse possono essere diverse e non vale sempre la pena vedere quello che gli altri non sono riusciti a fare. Dato che non costa nulla (se non solo tempo) io ti consiglierei di farlo un aggiornamento, soprattutto se non è stato fatto mai. Se poi risolverà il problema o meno lo scopriremo solo provando. Lo trovi qui. Leggi attentamente quello che c'è scritto prima di proseguire.

Fai sapere come va.

Lidia

 

 

Lidia