Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
ho acquistato da poco questo televisore. Vorrei capire se oltre alle app. di partenza sono possibile l'installazione o gestioen di altri canali, per esempio manca la RAI e TIMVision. Qualcusno può aiutarmi?
grazie
Sergio
Purtroppo no: la seie WD75 è fortemente deficitaria sul fronte "smart". Non c'è neppure Raiplay. Io ho acquistato il mio 43WD758 perché sapevo già che in tal senso avrei usato solo Youtube e, al limite, lo screen mirroring e il photo sharing.
ciao
sono interessato anche io a questo modello, mi potresti dire se c'è anche infinity?
Sì, c'è.
Ciao ho lo stesso modello wd75, ce un app interessante in opera store ***
Messaggio modificato da Frankie_F. Non è consentito trattare argomenti che consentano di vedere trasmissioni illegalmente, pena il ban permanente dalla Community.
grazie, riesco a caricare canali esteri ma non rai ne mediaset. come devo fare?
Riformulo la domanda: c'è modo di poter accedere a Rai Play? è l'applicazione che mi interessa, in quanto si possono rivedere delle trasmissioni *****. grazie
Ciao macluty, hai perfettamente ragione. Non è consentito parlare di modi per guardare programmi illegalmente in questa Community, pena il ban permanente. Grazie mille per la segnalazione.
Buona giornata,
Frankie
mi sembra di aver già corretto la domanda per cui grazie per non aver risposto alla mia richiesta.