annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV modello Smart Tv Sony 4k Ultra Hd Wifi KD65XF7096 schermo nero funziona solo audio

RISOLTO
profile.country.IT.title
Alby65
Esploratore

TV modello Smart Tv Sony 4k Ultra Hd Wifi KD65XF7096 schermo nero funziona solo audio

Ciao mi chiamo Alberto

 a Dicembre 2018 mi consegnano il mio nuovo TV Sony a maggio si bruciano dei pixel formando due grosse righe verticali, contatto il centro assistenza che il 24 maggio mi fa sostituire il mio TV con un altro dello stesso modello

e tutto andava bene sino ad oggi quando lo schermo è diventato tutto nero

l'audio si sente benissimo, ma immagini zero, non posso neanche visualizzare il menu della TV,

anche nella funzion you tube tramite wi-fi da smarphone non da nessuna immagine ma solo audio.

Ho già avviato una segnalazione al centro assistenza ma mi chiedevo se è già successo ad altri questo

tipo di problema, saluti a tutto il gruppo 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Guardando le immagini è un pò difficile credere che trattti il TV con tutte le cure.

Si vede chiaramento un danno al pannello dovuto ad urto...questo ha chiaramente provocato oltre alla lesione dello schermo anche qualche problema all'elettronica.

Direi che dalle foto proprio non potrebbe passare in garanzia...tu cosa dici?

aggiungo che il tecnico è stato MOLTO gentile a non farti pagare l'uscita....se avessi postato subito le foto FORSE ti avremmo consigliato anche noi di non procedere in garanzia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Alby

ci dispiace molto per questo doppio incoveniente, temo tu abbia fatto l'unica cosa possibile ovvero contattare il centro assistenza.Loro sapranno dirti per certo di cosa si tratta e ovviamente porre rimedio visto che il TV è ancora in garanzia.

Facci sapere come va.

profile.country.IT.title
Alby65
Esploratore

Oggi è venuto il tecnico della CAT Eletronic a portarmi un TV sostitutivo ma spostando il Tv oggi si era formata una seconda macchia bianca sullo schermo che nella segnalazione precedente non era presente,

sony4.pngsony3.pngsony2.pngsony5.png😭

profile.country.IT.title
Alby65
Esploratore

Nel messaggio precedente dove ho messo le foto non riesco a vedere tutto il testo che ho scritto per cui lo ripeto,

oggi 19 Luglio è arrivato il tecnico della CAT Eletronic con un nuovo TV ma quando abbiamo acceso il TV che non funzionava c'era una seconda macchia bianca che prima al momento della segnalazione non era presente, il tecnico ha detto che questa seconda macchia era dovuta a un danno fisico, anche se fisicamente non si notano danni alo schermo, comuque ha detto che non poteva cambiarmi il Tv e se ne è andato via senza fare nulla ha anche detto che mi faceva il favore di non farmi pagare l'uscita, cosi adesso mi trovo senza TV dopo neanche un anno dall'acquisto, sono senza parole non pensavo che i TV Sony fossero cosi delicati visto che il TV lo tratto con ogni cura possibile deluso e amareggiato ormai anche le grandi marche non sono più quele di una volta 😭

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa capisco la tua frustrazione ma dalle immagini è difficile dare torto al tecnico, fra l'altro tu parlavi di schermo nero e basta nel primo post non di macchie e di quello che appare come un segno di spaccatura del pannello....

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Guardando le immagini è un pò difficile credere che trattti il TV con tutte le cure.

Si vede chiaramento un danno al pannello dovuto ad urto...questo ha chiaramente provocato oltre alla lesione dello schermo anche qualche problema all'elettronica.

Direi che dalle foto proprio non potrebbe passare in garanzia...tu cosa dici?

aggiungo che il tecnico è stato MOLTO gentile a non farti pagare l'uscita....se avessi postato subito le foto FORSE ti avremmo consigliato anche noi di non procedere in garanzia.

profile.country.IT.title
Alby65
Esploratore

Guarda  te lo posso giurare che il tv è in una stanza riservata e che nessuno lo tocca tra l'altro ci sono solo io non è che ci passano decine di persone, ho avuto altre tv prima d'ora ma non avevo mai avuto problemi dovrò ripristinare il mio veccho Panasonic 50" che pur avendolo spostato in ogni luogo è ancora perfetto, come dicevo avevo scelto un Sony pensando ad una qualità superiore ma se si rompe cosi facilmente meglio prendere una sottomarca almeno si spende meno, comunque mi spiace che non puoi essere qui altrimenti ti mostrerei come tratto il TV e considera che è stato messo sopra un mobile e da li non è più stato spostato, ad eccezzione di qualche piccolo spostamento solo per spolverare il mobile . . .

profile.country.IT.title
Alby65
Esploratore

scusa ultima precisazione poi ho finito il danno eletronico se c'è stato è avvenuto prima del problema fisico quindi non dipende da questo

ciao

Alberto