annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV NX7 46. Solo audio da qualsiasi ingresso video

profile.country.IT.title
lanari.mrc
Nuovo

TV NX7 46. Solo audio da qualsiasi ingresso video

Ho letto di fare l'aggiornamento del firmware ma come posso fare se il video è completamente buoi e quindi non visualizzo i menu?

grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Ciao puoi specificare bene il modello? Perchè nx746 sembrerebbe un modello del 2010 2011 e quindi non credo ci siano upgrade firmware...inoltre se è tutto buio anche sui canali TV e non vedi i menu potrebbe essere partita la scheda video e quindi è roba da assistenza. Comincia a verificare il nome esatto del modello lo trovi sul retro del tv di solito c'è una piccola targhetta bianca con modello e numero di serie poi vediamo.

profile.country.IT.title
lanari.mrc
Nuovo

Si tratta esattamente di un KDL 46-NX700. Grazie

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Cattive notizie...il tuo tv è del 2009-10 e l'ultimo aggiornamento è del 2015...tu capisci che oggigiorno 9-10 anni sono un'eternità tecnologicamente parlando e il tuo TV è da considerarsi piuttosto obsoleto...in poche parole ti consiglio di contattare l'assistenza ma dubito molto che ti convenga ripararlo.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Però è strano che il pannello non si accenda e il Led di funzionamento non faccia i lampeggi che indicano la presenza di un guasto. Magari prova a staccare la presa di alimentazione per qualche minuto, se non rimedi contatta l'assistenza 


Simone