annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tv "Fuori gamma" PS4 Pro

profile.country.IT.title
Fukuda201
Nuovo

Tv "Fuori gamma" PS4 Pro

Buongiorno a tutti, ho un problema che mi sta rendendo pazzo.

Quando provo a collegare la mia ps4 pro alla tv sony bravia kdl-40S5500 mi compare la scritta "fuori gamma" e non si vede niente. Se invece collego la ps4 al monitor del pc funziona tutto senza problemi. Ho provato praticamente tutte le impostazioni video della console, mettendo in automatico, 720p, 1080i, 1080p e altro. La ps4 non viene vista neanche se l'avvio in modalità provvisoria, mostrando sempre lo stesso messaggio. Non so cosa fare.

Se può servire, avevo un problema simile con la ps4 slim, a volte si vedeva, altre rimaneva tutto nero ma non compariva neanche la scritta "fuori gamma".

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, potrebbe essere un problema di cavo Hdmi, se puoi utilizza quello in dotazione alla PS4, ti consiglio inoltre che, dato che il tuo TV è un po' datato, di disabilitare, se attivate, tutte le funzioni di Hdr sulla console 


Simone
profile.country.IT.title
Fukuda201
Nuovo

Sto già usando il cavo in dotazione con la console. Inoltre tutte le funzioni hdr sono disattivate perché il monitor non le supporta

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Ciao. A questo punto potrebbe essere la presa HDMI della TV troppo obsoleta. Considera che la PS4 Pro ha una presa HDMI 2.0. 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@phoenix03 

Penso tu abbia ragione...il modello di TV ha 10 anni.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Anche io ho la PS4 Pro collegata al mio W4000 del 2008 e funziona benissimo, tra l'altro mi attiva anche la funzione supersampling nei giochi, a questo punto potrebbe esser un problema alla scheda Hdmi del TV 


Simone