annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TV SONY BRAVIA KDL-48WD653

TV SONY BRAVIA KDL-48WD653

Ciao a tutti, ho da poco acquistato questa tv e appena ho attivato la connessione internet mi sono resa conto della mancanza di un browser..ho letto su Internet che non lo possiede..ma come posso fare ad averlo? Oltre che utilizzando il telefono o collegando il pc..posso comprare qualche apparecchio esterno alla tv che mi permetta di navigare su internet? 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che puoi...

Manolo



 
E tramite quale apparecchio? Cioè come si chiama? Se vado in un negozio di elettrodomestici cosa devo comprare? Io ho una promozione con l'adsl in cui ho sky online gratis per 6 mesi..e tramite questa tv non posso usufruirne perché non posso scaricare now tv...come devo risolvere?
 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non c'è un solo apparecchio, purtroppo il panorama può anche considerarsi "ampio", anche solo tra i dispositivi che utilizzano Android (o Android TV) al loro interno, potresti anche collegare un mini PC al TV. Non è qualcosa che ti si possa suggerire così facilmente, c'è di tutto ed occorrerebbe spiegartelo "il tutto" prima dell'acquisto.

 

Per NOW TV c'è il suo Box... Ma vorrai avere due dispositivi collegati al TV? Intendo il Box di NOW TV e l'altro per la parte SMART che vorresti aggiungere?

http://www.nowtv.it/tv-box/

 

Proprio per l'App Android di NOW TV potresti pensare ad un dispositivo con a bordo Android...

Manolo