Condividi la tua esperienza!
è possibile vedere DAZN su questi modelli soni ,KDL55W905 oppure su soni KDL 48WD653, sia wf che lan,
o provato con il WF ma non riesco , grazie
buongiorno puzonegio
al link citato da erredi1 trovi la risposta circa l'apparato che richiedi e anche una soluzione che non comporta l'acquisto di nuovi apparati.
Per quanto riguarda il tuo Tv è un prodotto uscito sul mercato 5 anni fa...quando DaZN non esisteva nemmeno, per cui la mia domanda è "ti è mai capitato di dover installare un programma sul PC acquistato 5 anni primi e scopri che non è comptaibile il sistema operativo?"...purtroppo la tecnologia informatica e non fa passi da gigante in 1 anno figurarsi in 5, ormai i TV sono sempre più simili ai PC...ti permettono di fare sempre più cose ma per averle tutte bisogna avere device sempre aggiornati oppure trovare soluzioni differenti tipo aggiunta di nuovi componenti o altri escamotage "tecnologici" come lo screen mirroring e sfruttare il cellualre.
buongiorno, sembra che la mia tecnologia sia un po antiquata,
il mio Smartphone è un lumia 950xl non mi permette lo screen mirroring,
grazie mille .
Ciao @puzonegio, in realtà potrebbe essere possibile il Mirroring:
https://www.windowsblogitalia.com/2015/12/proietta-lo-schermo-lumia-950-continuum/
Di default il Lumia 950 e eventuali altri telefoni compatibili utilizzano Continuum. Per forzare l’uso della funzione Proietta lo schermo in modalità wireless seguite questi semplici passi: