Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
ho da poco acquistato questo televisore, purtroppo sto riscontrando un problema con ps4 pro...
Sulla home di ps4 mi risulta un 4K bello, nitido, luminoso e fin qui ci siamo, ma appena faccio partire il gioco e inizio a giocare, noto che diventa tutto più scuro, con un colore piu caldo e sopratutto poco luminoso con dei bianchi orrendi (morti).
La TV rimane sempre sulla stessa modalità di immagine, con gli stessi settaggi, (uso entrata HDMI 2 avanzato e un cavo HDMI 2.0).
Appena dalla home di ps4 chiudo il gioco la TV torna bella e luminosa come prima...
Potete aiutarmi, sento di aver sprecato i soldi per questa storia.
Inoltre ho anche una XBOX ONE X e questo tipo di problema non lo da, rimane sempre bello e luminoso quando inizio a giocare.
Grazie per l’aiuto che potrete darmi.
hai anche letto le pagine di supporto playstation?
in rete si trova anche questo...se mastichi l'inglese....
https://www.reddit.com/r/PS4/comments/9e550m/how_to_enable_4k_hdr_for_spiderman/
controlla che non ci sia qualcosa da attivare anche nel gioco o a gioco iniziato.
Scusami, il televisore ha quel difetto su tutto le scene tranne che sulla scena HDR
Ho provato con tutte, L unica che non da difetto è scena HDR, però ha una nitidezza da fare schifo mentre la modalità cinema ad esempio mi piace ma sfalsa tutti i colori...giusto per farti un esempio
Mi spiego meglio, nelle impostazioni della TV ci sono i tipi di immagine detto scene è solo in quella chiamata HDR non fa questo difetto però la nitidezza fa pena
Il gioco è settato su HDR
Provato ogni modo possibile sulle
impostazioni di ps4