Condividi la tua esperienza!
Buonasera,
ho da poco acquistato questo televisore, purtroppo sto riscontrando un problema con ps4 pro...
Sulla home di ps4 mi risulta un 4K bello, nitido, luminoso e fin qui ci siamo, ma appena faccio partire il gioco e inizio a giocare, noto che diventa tutto più scuro, con un colore piu caldo e sopratutto poco luminoso con dei bianchi orrendi (morti).
La TV rimane sempre sulla stessa modalità di immagine, con gli stessi settaggi, (uso entrata HDMI 2 avanzato e un cavo HDMI 2.0).
Appena dalla home di ps4 chiudo il gioco la TV torna bella e luminosa come prima...
Potete aiutarmi, sento di aver sprecato i soldi per questa storia.
Inoltre ho anche una XBOX ONE X e questo tipo di problema non lo da, rimane sempre bello e luminoso quando inizio a giocare.
Grazie per l’aiuto che potrete darmi.
Fai il ripristino a dati di fabbrica e poi facci sapere.
Faccio il ripristino e non tocco niente giusto?
Non tocchi niente e ne installi niente...se qualcosa puoi installare.
Visto che ci sei, per scrupolo, assicurati che il cavo hdmi sia adatto per la larghezza di banda che impone questo tipo di collegamento.
Ho un cavo HDMI 2.1
Il ripristino lo farò stavsera verso le 19.30, appena torno da lavoro
Un cavo HDMI 2.0 va benissimo, l'importante è che sia buono e funzionante. La TV e la PS4 non supportano una banda maggiore di 18Gbs, quindi è inutile attaccarci un cavo HDMI 2.1. Vabbè ormai lo hai preso e va bene, ma se l'altro cavo non era difettoso, allora avrai ancora problemi.
Infatti ho ancora problemi, comunque credo sia proprio questo modello scarso