annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Visuale orribile TV SONY 55” KD-55XF7096

profile.country.IT.title
Federicolombi
Esploratore

Visuale orribile TV SONY 55” KD-55XF7096

Buonasera,

ho da poco acquistato questo televisore, purtroppo sto riscontrando un problema con ps4 pro...

Sulla home di ps4 mi risulta un 4K bello, nitido, luminoso e fin qui ci siamo, ma appena faccio partire il gioco e inizio a giocare, noto che diventa tutto più scuro, con un colore piu caldo e sopratutto poco luminoso con dei bianchi orrendi (morti).

La TV rimane sempre sulla stessa modalità di immagine, con gli stessi settaggi, (uso entrata HDMI 2 avanzato e un cavo HDMI 2.0).

Appena dalla home di ps4 chiudo il gioco la TV torna bella e luminosa come prima...

Potete aiutarmi, sento di aver sprecato i soldi per questa storia. 

Inoltre ho anche una XBOX ONE X e questo tipo di problema non lo da, rimane sempre bello e luminoso quando inizio a giocare.

Grazie per l’aiuto che potrete darmi.

63 RISPOSTE 63
profile.country.IT.title
k2lele
Appassionato

Ci potresti inviare qualche foto?
profile.country.IT.title
Federicolombi
Esploratore

Purtroppo ho provato ma da foto si vede diverso e non sembra come descrivo io L immagine...al massimo sta sera provo 

profile.country.IT.title
AaronDualshock
Nuovo

Ciao, anch’io ho lo stesso problema, premetto che non gioco in 4k non avendo il cavo hdmi 4k.

Nella schermata home di ps4 la grafica sembra ben nitida e luminosa, appena avvio il gioco (qualsiasi gioco) la visuale diventa più scura e poco nitida.

inoltre in particolare giocando a pes2020 o fifa durante i movimenti veloci della palla, l’mmagine sembra sfarrallare, la traiettoria della palla scatta e non ha una trariettoriabben visibile, sapete risolvere?

profile.country.IT.title
phoenix03
Collaboratore

Hai selezionato la modalità Gioco? Per i giochi bisogna usare la modalità Gioco o disattivare tutti i filtri, soprattutto il Motionflow.