annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

x-reality

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
biasandrea
Visitatore

x-reality

Salve a tutti....ho da poco acquistato un tv led bravia con sistema x-reality, ma le istruzione in allegato non mi consentono di attivare la modalita' x-reality !! Chi di voi mi sa dire come posso fare per accedere a questo servizio ??? Vi si ringrazia tutti !!! buona giornata.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la tecnologia X-Reality è racchiusa in un processore che ottimizza l'immagine,

analizzandola migliorando il dettaglio e riducendo il "rumore video" per proporre

una qualità il piu' reale possibile.

Questa funzionalità non puoi attivarla o disattivarla a tuo piacimento, è nelle sue

specifiche tecniche presenti nella tecnologia del tuo tv

ed è attiva sempre per darti il massimo della qualità d'immagine possibile.

ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sei stato particolarmente chiaro, senza offesa.

Il modello del TV?

In ogni caso ti allego il link alla pagina dell'i-Manual di un KDL-40NX720 nella quale potrai trovare l'elenco delle impostazioni (dovrebbero essere tutte accessibili) della sezione Immagine che si trova a sua volta nel menu principale Visualizzazione.

profile.country.it_IT.title
biasandrea
Visitatore

il modello e' bravia kdl-40ex52...scusa se non son stato chiaro...sono nuovo in un forum...   e...dove lo trovo il tuo link allegato ??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho ripreso te ed ho sbagliato io, ti chiedo scusa.

Questo è il link che dovevo inserire:

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/NX72x/st_picture_hx_ex.html

In realtà, per il tuo modello il link corrisponderebbe a questo (noterai l'assenza delle voci riguardanti la modalità X-Reality):

http://pdf.crse.com/manuals/iManuals/ita/EX52x_woPsensor/st_picture_ex300_cx500.html

A questo punto verifica tra i tuoi menu.

profile.country.it_IT.title
biasandrea
Visitatore

niente da fare..lo x-reality non lo trovo e nemmeno il motionflow !!! difetto ? in negozio mi dicono ke e' automatico ma mi sembra strano...mi hanno pure detto di avviare la funzione demo .... e pure quella non la trovo....smonto il televisore e guardo dentro ?????? oltretutto nei negozi manco col telecomando riescono a farmi vedere qualcosa...!!!! boh non so piu' ke santo votare !!! il televisore e' il bravia kdl40ex520 !!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Colori naturali e immagini chiare e dettagliate - Scopri i dettagli nitidi, senza perdita di qualità o disturbo, perfino per le immagini in definizione standard, grazie al motore di immagine X-Reality

La modalità DEMO viene attivata e disattivata tenendo premuto, per alcuni secondi, il tasto HOME sul lato del televisore.

profile.country.it_IT.title
biasandrea
Visitatore

ok un passo e' stato fatto..vedo lo schermo a meta con la differenza tra x reality e no !!! ora devo trovare il modo di attivarlo sto x-reality xke' nessuna menzione viene fatta ne' sui manuali ne' sul web ne' sui link x la attivazione !!

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

la tecnologia X-Reality è racchiusa in un processore che ottimizza l'immagine,

analizzandola migliorando il dettaglio e riducendo il "rumore video" per proporre

una qualità il piu' reale possibile.

Questa funzionalità non puoi attivarla o disattivarla a tuo piacimento, è nelle sue

specifiche tecniche presenti nella tecnologia del tuo tv

ed è attiva sempre per darti il massimo della qualità d'immagine possibile.

ciao

profile.country.it_IT.title
biasandrea
Visitatore

quindi e' possibile ke sia il decoder sky vecchio e passare ad uno sky hd visto ke su sky vedo in modo veramente orribile x una tv nuova...... ???!!!

profile.country.IT.title
ange63
Esploratore

ciao a tutti .. come faccio ad eliminarela demo con lo schermo diviso? e le pubblicita che compaiono sullo schermo? grazie

Tag (1)