annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xd8305 visione in ambiente buio

RISOLTO
roberiz90
Esploratore

xd8305 visione in ambiente buio

ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il tv Sony 49" xd8305, ma volevo un consiglio da chi lo ha già o se ne intende, premetto che guardo prettamente film con sky oppure da chiavetta usb e le normali trasmissioni del digitale terrestre.

il mio dubbio è che la tv la guardo al buio e tutte le volte che sono andato nei centri commerciali a vedere questo pannello, era posto sempre alla luce di riflettori ecc., non vorrei che si nascondesse insidie sulla presentazione delle immagini in ambiente scuro.

grazie in anticipo dei consigli e scusate se ho detto delle castronerie........

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il pannello non ha problemi e non sei un tipo da "neri Plasma/OLED" ti piacerà, in caso contrario direi che dovresti cercare, quantomeno escludendo i già citati problemi che può avere il dispositivo che prenderai fuori dalla scatola, di vederne uno nelle condizioni più simili a quella che avrai nell'ambiente che lo ospiterà.

Qui in Community ognuno può dirti la propria ma solo tu conosci te stesso ed il tuo ambiente domestico (sempre problemi esclusi).

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il pannello non ha problemi e non sei un tipo da "neri Plasma/OLED" ti piacerà, in caso contrario direi che dovresti cercare, quantomeno escludendo i già citati problemi che può avere il dispositivo che prenderai fuori dalla scatola, di vederne uno nelle condizioni più simili a quella che avrai nell'ambiente che lo ospiterà.

Qui in Community ognuno può dirti la propria ma solo tu conosci te stesso ed il tuo ambiente domestico (sempre problemi esclusi).

Manolo



profile.country.IT.title
miricup
Esploratore

io ce l'ho da novembre e premetto che non sono un guru, vedo ottimamente.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Anche io ho lo stesso modello ma 43" con tutte le cautele del caso in questo post ho messo anche delle immagini. poi dipende sempre dall' ambiente e dalle aspettative 

https://community.sony.it/t5/televisori/sony-kd-49xd8099-difetti/td-p/2271269/page/3