annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

AIUTO .3 domande riguardanti tablet sgpt12

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
badalasco
Visitatore

AIUTO .3 domande riguardanti tablet sgpt12

sono nuovo utente tablet sgpt12

1) come mai non si ricarica tramite usb del pc? è normale ?

2) come mai non mi legge la sd con explorer del pc ma legge solo l'archivio interno del dispositivo? premetto che il tablet legge e usa la sd correttamente .esiste un software o driver particolare per farlo?

3)come mai non è possibile spostare le app su sd come fa il telefono ?

grazie anticipatamente a chi gentilmente mi vuole rispondere

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1) Si, è normale, non è possibile caricare Sony Tablet S tramite USB.

2) I dati, copiati nel Tablet da un computer, verranno trasferiti nella memoria interna, successivamente, potrai spostarli, tramite l'applicazione Trasferim. file.

3) Non tutte le applicazioni (solo alcune) possono essere spostate nella memoria esterna.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1) Si, è normale, non è possibile caricare Sony Tablet S tramite USB.

2) I dati, copiati nel Tablet da un computer, verranno trasferiti nella memoria interna, successivamente, potrai spostarli, tramite l'applicazione Trasferim. file.

3) Non tutte le applicazioni (solo alcune) possono essere spostate nella memoria esterna.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A livello globale, la "guerra", tra i formati di schede di memoria, è stata vinta da Panasonic, "guerra" che, da dodici anni a questa parte, ha visto nascere e morire diversi altri formati.

Sony, su alcuni dispositivi, ha uno slot che accetta entrambi i formati, SD e Memory Stick, ma non sui Tablet.

Perdonami, posso chiederti la cortesia di modificare una particolare parola che hai utilizzato?, "cavolate" andrà bene, grazie.

P.S. A quanto pare hai anche una BMW... -)

profile.country.it_IT.title
badalasco
Visitatore

Grazie marino ,tutto come immaginavo ,volevo solo una conferma . ho anche un vaio,un bravia, lo stere  in macchina , 2 playstatio e una powershot e devo dire che sony a volte si comporta come apple e fa ste **** ma sicuramente saranno strategie di mercato ,mi sorprende che non abbia messo la produo nel tablet ma la sd ,comunque srimango un fan di sony convinto.

Messaggio modificato da -Andrea-

Linguaggio non consono.

profile.country.it_IT.title
badalasco
Visitatore

scusa il linguaggio non succederá + .si ho una bmw 320 td :slight_smile:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti chiedo scusa, hai un Sony Tablet S, oppure un Xperia Tablet S?

Onestamente, avrei dovuto chiedertelo, la sigla che hai utilizzato mi ha portato a pensare, in un primo momento e per abitudine, a SGPT-x12 e non, come probabilmente corretto, a SGPT-12x.

Dovesse trattarsi di Xperia Tablet S, la ricarica tramite USB sarebbe permessa.

Avendo letto il commento al post di -Ipse-, ho ritenuto necessario chiederlo.

profile.country.it_IT.title
badalasco
Visitatore

ho questo ( modello senza 3g, non mi serve) dammi conferma . Se si come si fa ,se no pazienza, eeeeee mille grazie della tua impeccabile disponibilità.Max

http://www.sony.it/product/xperia-tablet-s/tab/overview

Messaggio modificato da badalasco

Messaggio modificato da badalasco

Messaggio modificato da badalasco

profile.country.it_IT.title
badalasco
Visitatore

esatto non carica (mi dice di collegare l'alimentatore) provato su due pc non ho ancora provato col vaio che è sony ma proverò

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalle informazioni a mia disposizione (nessuna documentazione), ricaricare Xperia Tablet S tramite USB è possibile.

Il tuo Tablet, al contrario, collegato ad un computer non si ricarica, esatto?

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le informazioni, presenti nella Guida di Xperia Tablet S, non confermano nessuna delle due possibilità.

Continuo a cercare.

Xperia Tablet S

Serie SGPT12/SGPT13

Guida

Note sulla ricarica

  • A seconda del computer in uso o del connettore dell’apparecchio compatibile USB, potrebbe essere impossibile caricare la batteria.
  • A seconda della presa USB del computer o dell’apparecchio USB, potrebbe essere impossibile caricare il tablet.