annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cerco applicazione x potere riavviare in automatico il tablet

RISOLTO
profile.country.IT.title
blacline
Esploratore

Cerco applicazione x potere riavviare in automatico il tablet

MI sarebbe utile  e sto cercando un applicazione che mi metta un opzione  quando spengo il

tablet sony  che possa riavviarlo 

qualcuno mi puo aiutare

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Esistono numerose applicazioni che fanno quanto chiedi, ma è necessario avere i permessi di root altrimenti non funzionano.

Puoi usare, in alternativa, l'app indicata da Manolo che "simula" soltanto un riavvio, chiudendo e riaprendo i processi. Anche se, non è la stessa cosa.

Per le notifiche, basta premere la X per eliminarle tutte o con uno swipe verso sinistra/destra per eliminarle singolarmente.

Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso esista nulla di simile nel "mondo" Android, in ogni caso, potresti essere più preciso su ciò che cerchi di ottenere

profile.country.IT.title
blacline
Esploratore

nel senso  come  in tutti i sistemi operativi  da windows a linux

quando si spegne il tablet  mi dia l'opzione   riavvia o spegni

su android  chiede solo se si puo spegnere.....il terminale:smileyinfo:

ps:come posso evitare le notifiche in auomatico  su icona in basso a sinistra

che l'applicazione e stata aggiornata..senza bisogno  di riaprirla?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti provare Fast Reboot:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.greatbytes.fastreboot&feature=more_from_developer#...

Per le notifiche, non sembra possibile disattivarle, potresti evitare gli aggiornamenti automatici.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Esistono numerose applicazioni che fanno quanto chiedi, ma è necessario avere i permessi di root altrimenti non funzionano.

Puoi usare, in alternativa, l'app indicata da Manolo che "simula" soltanto un riavvio, chiudendo e riaprendo i processi. Anche se, non è la stessa cosa.

Per le notifiche, basta premere la X per eliminarle tutte o con uno swipe verso sinistra/destra per eliminarle singolarmente.

Ciao.