annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

flickering dello schermo tablet s dopo aggiornamento ad ics

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
fsamoggia
Visitatore

flickering dello schermo tablet s dopo aggiornamento ad ics

Dopo l'aggiornamento ad ics è comparso un fastidioso flickering dello schermo che compare sporadicamente, la maggior parte delle volte quando si hanno più di 5 applicazioni in background.

Questo problema su XDA è comune ai possessori di questo tablet che hanno fatto l'upgrade ad ics.

Sembra essere un problema intriseco di questa versione di android, dato che compare anche su prodotti non sony, in maniera però più moderata (ad esempio sull'asus transformer tf101).

SONY, PUOI PER PIACERE DARTI DA FARE PER METTERE A POSTO QUESTO BACO ESTREMAMENTE FASTIDIOSO? SEMBRA DI USARE UN TABLET COMPRATO AL MERCATO!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È probabile che stiano già indagando, esattamente come per l'altro "problema", l'impossibilità, dopo l'update ad ICS, di apportare modifiche, tramite File Manager, alla memoria esterna SD.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È probabile che stiano già indagando, esattamente come per l'altro "problema", l'impossibilità, dopo l'update ad ICS, di apportare modifiche, tramite File Manager, alla memoria esterna SD.

profile.country.it_IT.title
WNfR77
Visitatore

Ciao,

anche a me capita la stessa cosa, tipo quando nell'applicazione YouTube inizio a scrivere per ricercare qualche video.

Inoltre nella galleria mi compaiono delle anteprime "vuote", ossia tutte nere.

C'è una soluzione per queste cose?

Grazie.

profile.country.it_IT.title
Jack-bio
Visitatore

Anche a me stesso problema di luminositá, booo non so se sia normale!ogni tanto si spegne il tablet da solo

profile.country.IT.title
blacline
Esploratore

:smileyangry:Stesso problema anche io

Sopratutto  quando uso la sveglia  sembra a intermittenza che il tablet  flikki o lampeggi

che si puo fare??????????????:smileyshocked:

Messaggio modificato da blacline

profile.country.it_IT.title
19luke83
Visitatore

Anche a me è capitato lo stesso problema e dopo un po di tempo mi sono deciso di portarlo in assistenza in quanto risultava molto fastidioso ( problema riscontrato dopo l'aggiornamento a ICS ).

Il problema è che non mi è ancora tornato dall'assistenza, l'ho portato in data 08/09/2012 e ad oggi non mi è stato ancora riconsegnato...comincio a essere decisamente infastidito da ciò in quanto stiamo arrivando ai 2 mesi di assistenza che mi sembra esagerato!

Sarei grato anche che qualcuno della Sony potesse spiegarmi questa lentezza nell'assistenza perché non è degna di una grande società soprattutto senza riuscire ad avere delle risposte esaurienti ogni volta che chiamo il centro assistenza nel quale ho portato il terminale ( che fa solo da intermediario tra Sony e me).

Vi terrò comunque aggiornati appena torna...

profile.country.it_IT.title
19luke83
Visitatore

Come promesso vi tengo aggornati, oggi è rientrato in mio possesso il tablet dopo 2 mesi in assistenza e mi è stato sostituito lo schermo. L'ho provato subito con molta impazienza ma con mio immenso dispiacere nella schermata della home riscontro sempre lo stesso problema per cui scompare ogni tanto lo schermo nella parte inferiore della diagonale.  Problema software o hardware? Alla prossima puntata...