annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Help con tablet s

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Sparkfire
Visitatore

Help con tablet s

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e ho un problema con il mio tablet s da 16gb wifi il problema è il seguente:ho provato a collegare un joystick della PS3 al tablet con il cavo ho anche seguito le guide che ho trovato su internet ma quando lo collego non succede nulla e non trovo il motivo di ciò.

Help Me Please!!!

Messaggio modificato da Sparkfire

Non ho utilizzato il cavo ufficiale della sony

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai utilizzato l'adattatore USB, SGPUC1?, al collegamento, non appare una notifica?, vicino all'orologio.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai utilizzato l'adattatore USB, SGPUC1?, al collegamento, non appare una notifica?, vicino all'orologio.

profile.country.it_IT.title
Sparkfire
Visitatore

non ho utilizzato il cavo ufficiale della sony ho collegato i due cavi con un adattatore USB femmina femmina

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Con lo stesso adattarore,una penna USB/mouse/tastiera viene riconosciuta?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non ho idea, se tu abbia o meno aggiornato ad ICS, in ogni caso, la procedura dovrebbe essere la stessa, non avviene nulla di quanto descritto a questo link?:

http://esupport.sony.com/perl/support-info.pl?template_id=1&info_id=941&template_id=1&region_id=1

profile.country.it_IT.title
baronz
Visitatore

Non è un problema di cavo ufficiale... io ho un cavo per il galaxy S2 e il joypad lo ha trovato lo stesso subito, prova a collegare una chiavetta usb, se non vede neanche quella hai un cavo fallato.

profile.country.it_IT.title
niello89
Visitatore

salve a tutti, scusate se riesumo il post dopo un po di mesi, ma avrei una domanda per tutti. che joypad avete? avete tutti il joypad originale? io volevo sapere se si possono connettere anche i joypad compatibili con ps3

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Una discussione su ANDROIDworld.it che può comunque esserti utile:

http://www.androidworld.it/forum/sony-tablet-s-168/joypad-ps3-per-tablet-sony-s-36004/

profile.country.it_IT.title
niello89
Visitatore

grazie. avevo gia visto, ma purtroppo nessuno ha risposte certe in merito. ho chiesto qui sperando in qualche testimonianza diretta o teorica..