annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

lettore di social feeds

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Mauro.1
Visitatore

lettore di social feeds

da un po di tempo cliccando sull'icona del lettore di social feeds, tempa di aprirla e poi appare la scritta "autenticazione di Facebook non riuscita". Cosa devo fare?? Grazie!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Deve trattarsi di un bug, una volta effettuato l'accesso cliccando su OK appare il messaggio riguardante l'autenticazione non riuscita, in realtà (quantomeno ho verificato questo) cliccando su Social Feed Reader (in alto a sinistra, al termine della frase "Accedi per usare il tuo account Facebook con") la schermata cambierà mostrando un paragrafo e altro in lingua giapponese, tornando indietro e cliccando nuovamente su OK saremo all'interno dell'Applicazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi aver sostituito la Password di Facebook nel frattempo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, hai modo di uscire dall'account o non sei loggato?

profile.country.IT.title
pasassa
Nuovo

stesso problema ,subito dopo aver riconosciuto l'account mi da' la stessa scritta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Deve trattarsi di un bug, una volta effettuato l'accesso cliccando su OK appare il messaggio riguardante l'autenticazione non riuscita, in realtà (quantomeno ho verificato questo) cliccando su Social Feed Reader (in alto a sinistra, al termine della frase "Accedi per usare il tuo account Facebook con") la schermata cambierà mostrando un paragrafo e altro in lingua giapponese, tornando indietro e cliccando nuovamente su OK saremo all'interno dell'Applicazione.