annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ubuntu

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
GTN_92
Visitatore

Ubuntu

ragazzi avete provato ubuntu sul sony tablet s??

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

In verità, non è possibile installare Ubuntu su Sony Tablet S, in quanto non esistono versioni di Ubuntu per Tablet/Smartphone, e nemmeno porting. Canonical, ha mostrato durante il CES 2013, in questi giorni quindi, una versione in fase avanzata eseguirsi su Galaxy Nexus. (Canonical ha annunciato e presentato da qualche settimana di voler adattare il proprio OS a tutti i dispositivi che montano Android)

Un porting, funzionante bene, invece, sarà disponibile verso la fine di Febbraio, ma solo per Samsung Galaxy Nexus. Per quanto riguarda Canonical, Ubuntu for mobile, sarà pronto nel 2014 e sarà reso disponibile solo ai produttori, in modo da preinstallarlo sui propri dispositivi. Dunque, la tua domanda, non è una domanda, e comunque ha ricevuto risposta. :slight_smile:

http://androiduniverseitalia.blogspot.it/2013/01/ubuntu-su-smartphone-ora-e-realta.html#.UO07cW_8Ki0

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non mi sono mai posto il problema.

profile.country.it_IT.title
GTN_92
Visitatore

risposte utili grazie..

profile.country.it_IT.title
GTN_92
Visitatore

la domanda è rivolta a chi ha provato ubuntu visto che sono interessato, quindi poco mi interessa se ti poni il problema o meno..poi sapevo che avresti risposto una cosa del genere, anzi mi aspettavo un altra risp.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti lascio ad attendere le risposte che cerchi.

profile.country.it_IT.title
GTN_92
Visitatore

ti ringrazio..

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

In verità, non è possibile installare Ubuntu su Sony Tablet S, in quanto non esistono versioni di Ubuntu per Tablet/Smartphone, e nemmeno porting. Canonical, ha mostrato durante il CES 2013, in questi giorni quindi, una versione in fase avanzata eseguirsi su Galaxy Nexus. (Canonical ha annunciato e presentato da qualche settimana di voler adattare il proprio OS a tutti i dispositivi che montano Android)

Un porting, funzionante bene, invece, sarà disponibile verso la fine di Febbraio, ma solo per Samsung Galaxy Nexus. Per quanto riguarda Canonical, Ubuntu for mobile, sarà pronto nel 2014 e sarà reso disponibile solo ai produttori, in modo da preinstallarlo sui propri dispositivi. Dunque, la tua domanda, non è una domanda, e comunque ha ricevuto risposta. :slight_smile:

http://androiduniverseitalia.blogspot.it/2013/01/ubuntu-su-smartphone-ora-e-realta.html#.UO07cW_8Ki0

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La domanda quale sarebbe quindi? una risposta utile richiede una domanda che abbia un fine, per quanto riguarda ciò che ritieni essere "la tua domanda" credo di aver risposto in modo adeguato, non ti ho scritto di cercare in rete e di tentare, solo di non essermi mai posto il problema, in ogni caso, se lo ritieni utile,

no, non ho mai provato Ubuntu su Sony Tablet S (ovviamente avrei potuto non rispondere ma è educato farlo).