annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Nuovo sfondo su Display

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
euge1946
Nuovo

Nuovo sfondo su Display

Per favore mi potete spiegare come faccio a modificare lo sfondo con una mia foto senza che questa mi venga ritagliata ed ingrandita, la vorrei impostare così come lo scattata. mi spiegate con un passo passo come procedere, spero che il tutto sia fattibile. Il mio e un Sony Tablet S mod. SGPT114IT/S. Grazie a tutti gli uomini di buona volontà.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro
13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vedrò di verificare non appena avrò "recuperato" Sony Tablet S, se non avrai ricevuto prima altre risposte.

profile.country.it_IT.title
euge1946
Nuovo

OK ti ringrazio.

profile.country.it_IT.title
Brisiu
Esploratore

non puoi fare niente di più di quello che ti fa fare android, ti allarga molto la foto perchè la defe fare stare in tuttele 5 schermate del desk.

ciao

profile.country.it_IT.title
euge1946
Nuovo

Non sono convinto di quello che tu mi dici, mi spiego meglio,  gli sfondi preimpostati non sono ingranditi  per coprire tutte le pagine, ma lo sfondo a la grandezza dello schermo mentre le pagine gli scorrono davanti.Prova con uno sfondo animato poi fammi sapere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prima di poter essere selezionata, l'immagine viene comunque ritagliata per adattarsi allo schermo.

Il problema di base è la rotazione e la corretta visualizzazione dell'immagine stessa, se utilizzata "completamente" in orizzontale, una volta ruotato il Tablet verrebbero visualizzate delle bande nere sopra e sotto l'immagine.

Questo non avviene grazie al ritaglio effettuato, ritaglio che potrebbe non essere definito tale, poichè aumentando le dimensioni dei bordi della selezione l'immagine risulta completa, quantomeno in verticale, ma comunque proporzionata.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
euge1946
Nuovo

Perdonatemi ma o le idee molto più confuse di prima,spero di spiegarmi in modo semplice, dopo un incidente in montagna di una persona a me sconosciuta,averla soccorso  ecc. ecc. mi invita a casa sua in garage con mia enorma sorpresa mi trovo davanti ad un parco macchine da fare invidia ad un emiro scatto decine di foto in orizzontale in verticale, ne scelgo una per me bellissima la vorrei impostare come sfondo sul mio tablet, ma purtroppo per quanto io mi rompo la testa non riesco a venirne a capo, la trovo sempre molto ingrandita praticamente da fare schifo . Si ovviare a tutto questo oppure e un ulteriore limite dei tablet Android .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Galleria... seleziona una foto e tieni premuto per un attimo su di essa, nell'angolo destro della barra color carta da zucchero in alto hai "tre quadratini" disposti in verticale, premili, ora Imposta foto come... Sfondo... allarga il più possibile il rettangolo più esterno dei tre presenti sull'immagine, poi, Ritaglia (angolo in alto a destra).

Quella ottenuta è la più grande immagine possibile.

profile.country.it_IT.title
euge1946
Nuovo

Egr. Sig. Manolo  quello che lei mi a scritto lo avevo capito anche io, ma comunque resta il fatto che le foto restano troppo grandi per lo schermo del tablet , io chiedevo se cera un'altro sistema  oppure  qualche applicazione anche a pagamento che ovviasse il problema.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi fa piacere (Egr. escluso), ma il problema resterebbe la rotazione del Tablet, se tutta l'immagine fosse visibile in orizzontale, in verticale sarebbero presenti delle bande nere in alto ed in basso.