annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony tablet p

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
gnagna1967
Visitatore

sony tablet p

buonasera a tutti. Ho un tablet p. Come faccio a salvare una pagina da internet nel tablet ? Poi vorrei spedirla per posta elettronica...scusatemi se e' una domanda scema. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendi la pagina completa?, oppure sarebbe sufficiente poter condividere un link tramite il quale aprire, successivamente, un browser?

Nel browser di Tablet P, aprendo il Menu, hai la possibilità di scegliere tra "Condividi pagina".

Lo stesso per Chrome, Firefox ed Opera Mobile, rispettivamente, Menu... "Condividi", Menu... "Condividi" e Menu... "Condiv.".

Eventualmente, puoi scattare uno Screenshot (verrà catturata la sola area visualizzata sullo schermo), ed inviarlo successivamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Intendi la pagina completa?, oppure sarebbe sufficiente poter condividere un link tramite il quale aprire, successivamente, un browser?

Nel browser di Tablet P, aprendo il Menu, hai la possibilità di scegliere tra "Condividi pagina".

Lo stesso per Chrome, Firefox ed Opera Mobile, rispettivamente, Menu... "Condividi", Menu... "Condividi" e Menu... "Condiv.".

Eventualmente, puoi scattare uno Screenshot (verrà catturata la sola area visualizzata sullo schermo), ed inviarlo successivamente.

profile.country.it_IT.title
gnagna1967
Visitatore

vorrei salvare la pagina completa, non solo condividerla. Lo screenshot come si usa?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Premi contemporaneamente Power e Volume - (meno).