annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Tablet S Crash continui....

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
leleca
Visitatore

Sony Tablet S Crash continui....

Ciao a tutti,

vi scrivo per un grosso problema tecnico. Da circa un anno ho un tablet S per uso "casalingo", con pochi software installati e quasi tutti "ludici". Un paio di giorni fa sono cominciati dei crash improvvisi di vari software (Browser, lettore multimediale, ecc.). Non avendo molti dati sul tablet ho quindi resettato lo stesso ai "factory setting", cancellando anche i dati su SD e riconfigurando il tutto (versione installata 4.0.3). Purtroppo la situazione non è migliorata, anzi, ora mi compaiono svariati messaggi di allarme "l'applicazione UI è stata terminata in modo anomalo", "l'applicazione tastiera è stata terminata in modo anomalo" ecc. Riesco ad accedere al Play Store ma non ad aggiornare per intero i programmi (al temine dei download mi dice "pacchetto dati non valido") ed in generale, il tablet si resetta continuamente. Prima di portarlo in un centro assistenza, qualcuno ha qualche dritta?

Grazie in anticipo

Enrico

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

putroppo è un bug comune a tutti i Tablet S, introdotto con l'aggiornamento ad ICS.

Ti consiglio di spegnere e riaccendere il tablet quando succede.

Sicuramente sarà risolto con una prossima versione software.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Considerando ciò che hai tentato, probabilmente ti conviene contattare direttamente l'assistenza.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Ciao,

putroppo è un bug comune a tutti i Tablet S, introdotto con l'aggiornamento ad ICS.

Ti consiglio di spegnere e riaccendere il tablet quando succede.

Sicuramente sarà risolto con una prossima versione software.

profile.country.it_IT.title
leleca
Visitatore

Grazie ad entrambi per la risposta che, purtroppo, avevo già immaginato. Proverò a chiamare l'assistenza oppure a sperare in un bell'upgrade, in fretta però! :dizzy:

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Temo che con l'assistenza non risolveresti nulla. C'è bisogno di un aggiornamento software.

Il problema,in ogni caso,si presenta molto raramente e basta spegnere e riaccendere per risolvere.

Sono d'accordo che non dovrebbe proprio verificarsi,ma di certo non è un problema così grave.

Si può attendere comunque l'aggiornamento con calma. :slight_smile: