annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony tablet s niente aggiornamento a jelly bean??

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Aurex79
Visitatore

sony tablet s niente aggiornamento a jelly bean??

Voci che sembrano essere confermate dicono che sony tablet s oltre che a p non verra aggiornato ad android jelly been!! Cioe escludendo l'hardware che pare supporti la nuova versione android, la domanda che mi sorge spontanea: è tutta questa una commercialata per spingere a comprare il nuovo tablet experia s (costo 399 euri, versione base) con jelly bean con la conseguenza di "fregatura" per chi si e preso il precedente tablet?? posso capire se era vecchio di anni, ma e solo da un anno che uscito con ics già presente e già ci hanno abbandonati.... Spero di essere smentito, ma sony cosi non avrà mai successo!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Aurex79,

ho appena fatto un salto sulla nostra pagina di Facebook, ma sinceramente ho visto richieste per i modelli Mobile che vengono girati alla relativa pagina Mobile di Facebook e nessuna smentita...

Attualmente non abbiamo alcuna informazione riguardante l'aggiornamento che, comunque, dovrà essere rilasciato da chi realizza il Sistema Operativo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

17 RISPOSTE 17
profile.country.it_IT.title
Aurex79
Visitatore

No hai ragione, e solo che e passato un anno da quando e uscito e già si ritrova vecchio, proprio adesso che con l'uscita del nuovo modello sicuramente scenderà di prezzo così da invogliare l'acquisto di chi non poteva spendere molto, ci si ritrova con il problema che il tablet non verrà mai aggiornato all'ultima versione!! Cioè pagare una certa cifra quando ci sono tablet che con prezzi irrisori vengono aggiornati a jelly bean, mbe fa pensare parecchio, soprattutto di questi tempi come spesa!!!! spero in una comunicazione da parte di sony su Jelly Bean

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia Tablet S non porterà con se solo Jelly Bean, l'intero tablet è molto differente rispetto al modello attuale, la piattaforma Nvidia Tegra 3, la Fotocamera anteriore/posteriore da 1,3/8 megapixel, le dimensioni, ovviamente parlo dello spessore, l'uso dell'alluminio per la parte posteriore e la protezione dagli schizzi, la possibilità di essere ricaricato tramite USB e, utilizzando un secondo adattatore, di essere collegato ad un televisore tramite HDMI, inoltre, un'ampia serie di accessori che lo renderanno ancora più "comodo" nel quotidiano, come, ad esempio, la custodia con tastiera integrata.

Questo, oggi, interessa sempre a meno utenti, ciò che conta è la disponibilità dell'ultimo aggiornamento, dobbiamo però tenere presente che, durante lo sviluppo di un dispositivo, anche con tutta la buona volontà, non è sempre possibile riuscire ad ottimizzare tutto al solo scopo di essere successivamente aggiornato (quantomeno se si tenta di ottenere una "personalizzazione"), un metodo valido solo per quei dispositivi che implementano una versione "nativa" di Android, o per una Apple, ad esempio, che sviluppa autonomamente il proprio OS.

Solo un mio parere personale, non è mia intenzione polemizzare con chi vedrà poca serietà, da parte di Sony, se le voci sul mancato aggiornamento a JB fossero confermate.

profile.country.it_IT.title
gigi1447
Visitatore

Francamente spero che l' aggiornamento a Jelly  Bean per l' s1  arrivi nonostante queste notizie, e anche presto. Mi sono fidato di Sony (di cui ho molte apparecchiature in casa) ritenendola una azienda sana e seria, e una scelta limitativa sotto l' aspetto aggiornamenti per un terminale cosi'  recente non potrebbe che nascondere spinte commerciali per "costringere" gli utenti ad ad un (prematuro) cambio del loro tablet. Se questo dovesse verificarsi, non solo perderei l'attaccamento verso questo marchio, ma inizierei a boicottarlo con scelte di acquisto diverse. Su ogni tipologia di prodotto.

Gianluigi

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Aurex79,

Aurex79 ha scritto:

Voci che sembrano essere confermate dicono che sony tablet s oltre che a p non verra aggiornato ad android jelly been!!

Ci puoi fare un esempio di queste "voci"?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

comunque, se le specifiche tecniche lo permettono, non vedo il motivo per non fare l'aggiornamento a JB


Simone
profile.country.it_IT.title
Aurex79
Visitatore

Basta andare sul sito facebook di Sony Italia e leggere i numerosi post che chiedono se ci sarà l'aggiornamento di jelly bean per il tablet s, venendo poi seccamente smentiti dal team Sony Italia.... non e che poi ci fanno fare una bella figura per una societa come la Sony visto i possibili acquirenti che chiedono informazioni

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Aurex79,

ho appena fatto un salto sulla nostra pagina di Facebook, ma sinceramente ho visto richieste per i modelli Mobile che vengono girati alla relativa pagina Mobile di Facebook e nessuna smentita...

Attualmente non abbiamo alcuna informazione riguardante l'aggiornamento che, comunque, dovrà essere rilasciato da chi realizza il Sistema Operativo.

profile.country.it_IT.title
Aurex79
Visitatore

No guarda non per criticarti ma sulla pagina di facebook di "sony Italia" su post recenti ci sono tantissime richieste dell'aggiornamento a JB per sony tablet s e l'unica risposta "lapidaria" che hanno dal team sony e questa: "Tablet S non è aggiornabile a Jelly Bean. Un saluto, il Team Social Sony"

profile.country.IT.title
ellebubi
Esploratore

Ho acquistato da poco più di un mese un tablet S anche perchè ritengo Sony una azienda seria e con buoni prodotti.

Se è vero che non ci sarà l'aggiornamento ufficiale a 4.1 anche in presenza di requisiti hardware validi (e non c'è motivo di dubitarne, visto che tanti prodotti equivalenti sono già aggiornabili), questo mette seriamente in dubbio la serietà della politica commerciale di Sony. Ne sarei molto deluso.

Se proprio Sony non vuole spendere soldi per la personalizzazione di JB 4.1 per la serie S, allora che ci lasci liberi di installare la versione originale 'vanilla' di 4.1 magari mettendoci a disposizione i drivers di eventuali componenti hardware proprietari.

A questo punto ognuno sarà libero di scegliere cosa fare.