annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sul blocco vendite xperia tablet s - come comportarsi?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Sul blocco vendite xperia tablet s - come comportarsi?

Ho letto del blocco delle vendite da parte di sony del xperia tablet s per un difetto di produzione che non impedirebbe il passaggio di liquidi attraverso il case del dispositivo

In pratica viene meno una delle feature pubblicizzate dalla sony cioè l'impermeabilità del prodotto.

Per chi come me ha acquistato il tablet il mese scorso come deve comportarsi? Devo fare richiesta a Sony affinchè me lo sostituisca? Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Stebok,

dovresti aver ricevuto una mail all'indirizzo che hai comunicato al momento della registrazione del prodotto.

Comunque è solo un numero limitato di disposistivi ad essere interessato alla non resistenza agli schizzi, che saranno identificati in questi giorni e pubblicata la lista su questa pagina: http://www.sony.it/support/it/product/SGPT121it_S/news/Xperia_Sseries_notice.

Per i modelli interessati, quindi, verrà avviato un programma volontario di controllo gratuito.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Stebok,

dovresti aver ricevuto una mail all'indirizzo che hai comunicato al momento della registrazione del prodotto.

Comunque è solo un numero limitato di disposistivi ad essere interessato alla non resistenza agli schizzi, che saranno identificati in questi giorni e pubblicata la lista su questa pagina: http://www.sony.it/support/it/product/SGPT121it_S/news/Xperia_Sseries_notice.

Per i modelli interessati, quindi, verrà avviato un programma volontario di controllo gratuito.

profile.country.it_IT.title
Stebok
Nuovo

Parlando di fidelizzazione e chiedo scusa per l'OT  penso di essere tra i più fidelizzati d'Italia essendo possessore, oltre al tablet in oggetto,  di 3 computer Vaio, 1 tv Bravia, 1 Home theater sony, 2 ps3, 1 smartphone xperia ray (in precedenza avevo il sony satio) ed anche un autoradio sony. Nonostante abbia acquistato la maggior parte di questi prodotti sul sito sony style non mi è mai stato offerto un misero bonus fedeltà nè uno straccio di promozione.

Detto questo confermo quanto diceSmbeppe1981 e sinceramente sono anche io deluso perchè non è giusto che dopo nemmeno un mese dall'uscita è possibile acquistare il tablet con uno sconto. E' evidente che chi lo ha acquistato  a prezzo pieno deve essere tutelato o quanto meno ripagato con una promozione seria (quella che appunto in tanto tempo non ho mai ricevuto)

Vedremo...ma dubito, intanto resto in attesa di conocere i numeri seriali dei tablet difettosi

profile.country.it_IT.title
Smbeppe1981
Visitatore

Io sono un cliente Sony da svariati anni, fidelizzato su tutta la gamma, e la scorsa settimana, poco prima che uscisse questo comunicato, ho acquistato il Sony Tablet Xperia S da M........d a 399 euro. Questa settimana, viene venduto a 369 €. E non solo dalla catena nel quale ho effettuato l'acquisto. Casualità???? Sono sinceramente deluso di questo comportamento, perchè su un modello nuovo appena uscito, ci dovrebbe essere maggior tutela dell'acquirente.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fino a quando la grande distribuzione "detterà legge" (e siamo stati "noi" utenti a permetterlo), le aziende (Sony, Panasonic...) potranno solo adeguarsi. "Ribellarsi" significherebbe essere estromessi dall'unico (escludendo alcune eccezioni) canale di vendita non online in Italia, anche se personalmente lo preferirei.

L'ignoranza e la "corsa al prezzo" nella grande distribuzione/ipermercati, attualmente danneggiano l'elettronica di consumo ed i suoi maggiori esponenti.

profile.country.it_IT.title
Smbeppe1981
Visitatore

Faccio una precisazione, giusto per non essere frainteso. Io non mi sto lamentando del fatto che l'oggetto venga venduto ad un prezzo minore di quello consigliato (e venduto dalla Sony stessa) dalla grande distribuzione. Il mio discorso è ben diverso. Io acquisto un prodotto NOVITA' ad un prezzo venerdi 5 ottobre  (399 €) in un negozio, prezzo che praticamente tutta la distribuzione aveva, senza eccezioni, poichè sul sito Sony risultava esaurito; il giorno stesso esce un comunicato ufficiale dalla casa di un presunto difetto su pochissimi pezzi e, guarda caso, qualche giorno dopo il prezzo di vendita cala inspiegabilmente del 10%, nello stesso ditributore dove hai acquistato 3 giorni prima.

Io segnalo questo accaduto, proprio perchè reputo Sony una multinazionale estremamente seria e molto attenta alla soddisfazione dei propri clienti, e mi auguro che la stessa riesca tutelare i propri clienti da questi episodi. In caso contrario...beh, significherà che mi iscriverò al club "degli ingnoranti che rincorrono il prezzo" e attenderò i volantini su cui osservare le vendite promozionali dei prodotti che mi interessano.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho parlato di ignoranza e di corsa al prezzo, mi riferivo alla grande distribuzione, non ai clienti.