annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tastiere bluetooth /usb

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
blacktomcat
Visitatore

tastiere bluetooth /usb

salve,

sarei interessato all'acquisto di custodie per il sony tablet xperia s (sgpt121it/s)con tastiera annessa.

Dato l'elevato costo di quella originale, stavo valutando quelle compatibili e mi chiedevo, dato che il bluetooth è uno standard universale, dovrebbero essere compatibili tutte le tastiere bluetooth, giusto?o c'è qualche limitazione specifica del tablet in questione?nel caso in cui quelle bluetooth avessero dei problemi, avendo acquistato l'adattatore per l'ingresso usb e avendo fatto la prova con un mouse (perfettamente riuscita),posso pensare di acquistare una custodia con annessa tastiera usb perfettamente funzionante?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vorrei poter rispondere sì ad entrambe le domande ma purtroppo non è possibile garantirti una piena compatibilità con tutti i dispositivi che avrai modo di provare a connettere.

Una discussione già avviata sul Forum non permette al momento di considerare "tutte" compatibili (comunque improbabile) le tastiere Bluetooth (nella discussione non viene precisata la tipologia delle tastiere in questione):

https://www.sony.it/discussions/message/1275028#1275028

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Vorrei poter rispondere sì ad entrambe le domande ma purtroppo non è possibile garantirti una piena compatibilità con tutti i dispositivi che avrai modo di provare a connettere.

Una discussione già avviata sul Forum non permette al momento di considerare "tutte" compatibili (comunque improbabile) le tastiere Bluetooth (nella discussione non viene precisata la tipologia delle tastiere in questione):

https://www.sony.it/discussions/message/1275028#1275028

profile.country.it_IT.title
blacktomcat
Visitatore

Ti ringrazio per la risposta, ho tentato l'azzardo e ho comprato la custodia con tastiera bluethoot per ipad e funziona perfettamente con il Sony xperia tablet s... Va leggermente stretto e ho tagliato un pochino la cornice interna della custodia (lato destro e lato sinistro) e ora è perfetta, la tastiera è compatibile al 100% (abbinata all'app esterna keyboard helper pro).. Pienamente soddisfatto di questa custodia intreeo per ipad, costata 20 euro

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie a te per questo feedback.