annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento KDL-50W808C

RISOLTO
profile.country.IT.title
lupusotto
Membro

aggiornamento KDL-50W808C

Salve a tutti, qualcuno mi potrebbe indicare cortesemente dove scaricare il nuovo aggiornamento del 22 febbraio del mio smart tv KDL-50W808C. Vorrei installarlo tramite usb e non via eternet, perchè ho una adsl molto lenta. Grazie infinite anticipatamente.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
lupusotto
Membro

Buon giorno, chiedo scusa per la domanda (non sono molto bravo in questo settore), ma il mio smart tv è KDL-50W808C, invece l'aggiornamento che ho scaricato dal link segnalatomi è per la smart tv KDL-50W809C. Inoltre la dimensione del file è di 1.487.305 kb invece della grandezza descritta che deve essere di 1,522,999,941 byte. Ora vi chiedo, è lo stesso aggiornamento per più televisori o ho sbagliato a scaricare. La grandezza del file è giusta quella che ho scaricato o no. Potreste cortesemente dare maggiori info prima di combinare qualche disastro? Grazie infinite per la collaborazione.

profile.country.IT.title
Morrison85
Membro

Scusate ragazzi ma ancora non si hanno notizie (anche vaghe) riguardo il nuovo roll out dell'aggiornamento a Marshmallow per tutti coloro i quali non lo hanno ricevuto?