annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aiuto per PRST2

profile.country.it_IT.title
goldross
Visitatore

aiuto per PRST2

come posso scaricare da e-reader sul PC libri sul PRS T2 ?

per favore istruzioni step by step grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Se vuoi che siano perfettamente sincronizzati:

- Avvia ReaderforPC e collega il T2 con il PC.

- Sul T2 comparirà una immagine di un reader collegato ad un PC. Tocca il Sì per mettere il Reader in trasferimento dati. (Se non hai avviato già il programma, a questo punto si avvierà da solo. Se devi ricaricare solo la batteria del reader tocca il “No”)

01_charg_a0020.png

- Dopo un po’ sul ReaderforPC appariranno le icone del Reader e della disconnessione e una finestra che ti chiede se impostare la sincronizzazione su ON. Dai OK e a quel punto inizierà la sincronizzazione del ReaderforPC con il reader.

schermata ReaderforPC_disc.png

- A sincronizzazione finita clicca sulla disconnessione e quando Reader non appare più sul programma, scollega fisicamente il reader. Aspetta un po’ che sul reader (di solito in alto a sinistra) spariscono le frecce circolare e le scritte (tipo aggiornamento in corso o caricamento ...). A quel punto tutto e pronto.

Se ci sono problemi con la sincronizzazione basta chiederlo.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per prima cosa, se non lo hai fatto, dovrai autorizzare il Reader con il tuo Adobe ID, ne hai uno?.

Hai già collegato PRS-T2 al computer?, viene "visto" da Reader for PC?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa jan2011, mentre rispondevo non mi sono accorto che lo avessi già fatto tu.

profile.country.it_IT.title
goldross
Visitatore

mi spiego meglio ereader viene visto dal PC sul display esce la scritta e non si sposta " il dispositivo è stato riconosciuto correttamente dal computer " e così resta bloccato.

Sul software a PC invece i bri scaricati sono nella biblbioteca , nella barra appare licona per il trasferimento al E reader clicco sopra ....ma non accade nulla o meglio il pc mi chiede cosa deve usare per trasferire .....Windows o altro ? Il mio PC usa WINDOW 7 non è che ci siano incongruenze ?

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Perdonami,  dici che sul reader esce quella immagine che ho inserito nel post sopra, con la scritta “il dispositivo è stato riconosciuto…”. Hai toccato poi lo schermo del reader su “Sì”?

Va benissimo Windows7. Nella seconda immagine sopra, nel programma ReaderforPC, accanto alla “Biblioteca” e “Altro contenuto” ci sono anche “Reader” e il tasto di disconnessione (clicca sull’immagine per ingrandirla per vedere meglio). A te appaiono anche questi “Tasti”?

Prova anche così:
- Chiudi ReaderforPC se è attivo su PC.
- Collega il reader al PC
- Dopo un po’ dovrebbe comparire la prima immagine (del post sopra) sul reader.
- Se è così, tocca il “Sì” sullo schermo del reader
- Dopo un po’ dovrebbe avviare il ReaderforPC. Al inizio non compariranno i “tasti” “Reader” e quella freccetta per la disconnessione.
- Quando compariranno, uscirà anche una finestra per la sincronizzazione. Dai “OK”

Il resto lo descrivo sopra…

---

Per Marino, Scusa? Ma di che cosa...

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)