Condividi la tua esperienza!
come posso scaricare da e-reader sul PC libri sul PRS T2 ?
per favore istruzioni step by step grazie
Se vuoi che siano perfettamente sincronizzati:
- Avvia ReaderforPC e collega il T2 con il PC.
- Sul T2 comparirà una immagine di un reader collegato ad un PC. Tocca il Sì per mettere il Reader in trasferimento dati. (Se non hai avviato già il programma, a questo punto si avvierà da solo. Se devi ricaricare solo la batteria del reader tocca il “No”)
- Dopo un po’ sul ReaderforPC appariranno le icone del Reader e della disconnessione e una finestra che ti chiede se impostare la sincronizzazione su ON. Dai OK e a quel punto inizierà la sincronizzazione del ReaderforPC con il reader.
- A sincronizzazione finita clicca sulla disconnessione e quando Reader non appare più sul programma, scollega fisicamente il reader. Aspetta un po’ che sul reader (di solito in alto a sinistra) spariscono le frecce circolare e le scritte (tipo aggiornamento in corso o caricamento ...). A quel punto tutto e pronto.
Se ci sono problemi con la sincronizzazione basta chiederlo.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |
Per prima cosa, se non lo hai fatto, dovrai autorizzare il Reader con il tuo Adobe ID, ne hai uno?.
Hai già collegato PRS-T2 al computer?, viene "visto" da Reader for PC?
Scusa jan2011, mentre rispondevo non mi sono accorto che lo avessi già fatto tu.
mi spiego meglio ereader viene visto dal PC sul display esce la scritta e non si sposta " il dispositivo è stato riconosciuto correttamente dal computer " e così resta bloccato.
Sul software a PC invece i bri scaricati sono nella biblbioteca , nella barra appare licona per il trasferimento al E reader clicco sopra ....ma non accade nulla o meglio il pc mi chiede cosa deve usare per trasferire .....Windows o altro ? Il mio PC usa WINDOW 7 non è che ci siano incongruenze ?
Perdonami, dici che sul reader esce quella immagine che ho inserito nel post sopra, con la scritta “il dispositivo è stato riconosciuto…”. Hai toccato poi lo schermo del reader su “Sì”?
Va benissimo Windows7. Nella seconda immagine sopra, nel programma ReaderforPC, accanto alla “Biblioteca” e “Altro contenuto” ci sono anche “Reader” e il tasto di disconnessione (clicca sull’immagine per ingrandirla per vedere meglio). A te appaiono anche questi “Tasti”?
Prova anche così:
- Chiudi ReaderforPC se è attivo su PC.
- Collega il reader al PC
- Dopo un po’ dovrebbe comparire la prima immagine (del post sopra) sul reader.
- Se è così, tocca il “Sì” sullo schermo del reader
- Dopo un po’ dovrebbe avviare il ReaderforPC. Al inizio non compariranno i “tasti” “Reader” e quella freccetta per la disconnessione.
- Quando compariranno, uscirà anche una finestra per la sincronizzazione. Dai “OK”
Il resto lo descrivo sopra…
---
Per Marino, Scusa? Ma di che cosa...
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |