annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Codice segreto Sony PRS-T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Codice segreto Sony PRS-T1

Ho acquistato il 20 Ottobre 2011 l'eBook Reader Sony PRS-T1 (non dal sito Sony, ma da un altro store online), ma una volta ricevuto non ho trovato questo codice segreto che mi permette di scaricare gratuitamente i 4 eBook gratis. Come posso fare per averlo?

55 RISPOSTE 55
profile.country.it_IT.title
grengy
Visitatore

Stesso problema.

Sembra quasi che ci abbiano preso tutti per i fondelli.

Ho inviato la mail, spero mi rispondano in fretta!

-grazie comunque a tutti per le risposte, perché pensavo di essere stupida io e di non aver capito qual era il codice seriale...

MAH.

profile.country.it_IT.title
maruscya
Visitatore

Ciao a tutti....

Stesso problem !!!

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

temo che abbiano dei problemi col  sito che non è all'altezza del nome e basta poco per mandarlo in crisi,  poi il servizio clienti sarà sicuramente intasato dalle richieste!  Comunque penso che non ci siano problemi con la scadenza dell'offerta,  fa fede la data di acquisto e la richiesta dei codici...bisogna aver  pazienza anche se la cosa scoccia parecchio e sembra proprio sia stata  organizzata male!

profile.country.it_IT.title
EmmeEmme
Visitatore

Anch'io stesso identico problmea, questo il messaggio di errore:

Il codice seriale non è valido, digitare solo la parte numerica centrale.

Ho inviato oggi un'email a servizio.consumatori@eu.sony.com , attendiamo fiduciosi.... :wink:

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

l'offerta legata ai codici scade il 31/12 e quindi è legata  all'acquisto entro tale data, l'uso dei buoni è valido sino al  29/2/2012.

Quindi fate richiesta dei codici entro il 31/12 poi avete tutto il tempo di usarli con calma

profile.country.it_IT.title
_Valentina_
Nuovo

@agamennonebis io ho ordinato il mio e reader il 10 settembre e mi è stato spedito il 19-10 ma nel modulo dice solo se si acquista il t1 dal 20-10-2011 al 31-12-2011 è possibile ricevere i codici.
Quindi io non lo posso fare??Ho sbagliato a comprarlo prima?

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

a dire il vero non saprei cosa dire in questo caso, proverei a sentire il servizio consumatori, però penso ci sia poco da fare se l'offerta è partita il 20/10.

Ma l'hai pagato anche te 199 euro?

profile.country.it_IT.title
_Valentina_
Nuovo

si si anche io 199.. ma una mia amica lo ha comprato anche prima di me ma li ha ricevuti i codici..

profile.country.it_IT.title
agamennonebis
Visitatore

se la tua amica ha ricevuto i codici fai richiesta anche te, oppure l'hai già fatta e non hai avuto ancora risposta come molti?

In questo caso devi solo aspettare, sembra che la sony ha esaurito i codici e deve farne "scorta" 😉

profile.country.it_IT.title
_Valentina_
Nuovo

ho mandato 2 mail al servizio consumatori...mi tocca attendere 😃