Condividi la tua esperienza!
Salve
ho acquistato un ePub, l'ho caricato sul mio PRS T1 e purtroppo viene visualizzato su 2 colonne, il che con una dimensione font non piccolissima significa che ogni 2 o 3 parole il testo va a capo. Se apro lo stesso ePub con Reader sul Mac il testo è su singola colonna. C'è qualche impostazione che mi sfugge?
Ovviamente il Modo pagina è su "Originale", non l'ho impostato io su 2 colonne.
Ps come cambio il mio username?
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Antonio,
Per quanto riguarda il tuo nuovo username, ti informo che lo abbiamo inoltrato al web team che provvederà a modificarlo.
Per quanto riguarda il resto sono certo che troverai qualcuno in questo forum in grado di aiutarti.
A presto,
Roby
Hai poi risolto?
Perché se no, io non ho capito bene il tuo problema...
Su PRS-T1 non esiste un’opzione per disporre il testo di un ebook su due colonne. L’opzione di “Modo Pagina” “Divisione in 2 colonne” non fa niente altro che uno zoom x2 della pagina e poi ti fa vedere uno di quattro parti della pagina alla volta (in ordine susx-giùsx-sudx-giùdx) tagliando la pagina (ed eventualmente le lettere che capitano su le linee di taglio) a metà sia in verticale sia orizzontale (come piegare un foglio di carta in quattro parti).
Se le parole su ogni schermata sono sempre intere e si va a capo dopo una o poche parole, scegli un font più piccolo (il secondo da sinistra è quello originale, ma prova con tutti).
Se invece ci sono due colonne distinte di testo non saprei…
Comunque potrebbe essere un problema anche del file ePub e a questo punto mi rivolgerei anche al sito laddove lo hai acquistato.
Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free. (N.K.) |