annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

prezzo PRS T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
viccio75
Visitatore

prezzo PRS T1

come mai ieri pomeriggio il nuovo lettore costava 149€ (prezzo presente anche in diversi store europei es. bol.com) mentre stamani il prezzo è salito a 199€? :thinking:

70 RISPOSTE 70
profile.country.it_IT.title
Mazinga71
Visitatore

joshadow ha scritto:

Ciao,

io l'ho trovato qui:

http://www.

a 179.61 euro per pagamento in contanti o bonifico.

La cosa strana è che è già disponibile.

Joshua

Messaggio modificato da joshadow

Messaggio modificato da joshadow

Effettivamente è lì, bello pronto in vendita.....la cosa xò mi puzza alquanto......tu che dici?

Messaggio modificato da 6pantera

link commerciale cancellato come da regolamento .    grazie

Messaggio modificato da 6pantera

link commerciale cancellato come da regolamento . grazie

profile.country.it_IT.title
joshadow
Visitatore

Ciao,

io l'ho trovato qui:

http://www.

a 179.61 euro per pagamento in contanti o bonifico.

La cosa strana è che è già disponibile.

Joshua

Messaggio modificato da joshadow

Messaggio modificato da joshadow

Messaggio modificato da 6pantera

profile.country.it_IT.title
Iside89
Nuovo

Io sicuramente lo farò comprare all'estero da un amico.

profile.country.it_IT.title
MONICA_BO
Visitatore

Concordo pienamente e mi associo alla rabbia di altri acquirenti. E' una politica prezzi che se non verrà corretta presto, ma non sono molto fiduciosa, avrà comunque ripercussioni negative non solo nelle vendite SONY degli ereaders.

profile.country.it_IT.title
BBilly
Visitatore

Sono rimasto anch'io decisamente deluso da Sony.

Non è bello sentirsi presi in giro, né da chi ha fissato i prezzi per l'Italia, né da quel povero ragazzo che ha l'ingrato compito di moderare questo forum.

Puntavo a prendere il Sony perché è una marca di cui mi fidavo. Ma ora prenderò in considerazione i consigli degli altri utenti di questo forum e confronterò il PRS-T1 con il Nook ed altri.

Se (e sottolineo SE) il prodotto Sony si rivelasse superiore di molto, sicuramente non lo prenderò in Italia.

Per quanto mi riguarda sono fortunato: abito a 6 Km dal Ticino e in Svizzera costa 199 franchi, ovvero 160 euro. Mi sa che andrò a fare un giretto oltre confine. E se non lo troverò in terra ellvetica lo prenderò online dalla Germania.

Pessima scelta, Sony Italia.

profile.country.it_IT.title
marco_tuoi
Visitatore

Credo che ognuno di noi possegga almeno un prodotto sony: una console, un televisore, un notebook o un mp3. Alla peggio delle cuffie.

Vedo che siamo tutti utenti educati, interessati e molto intelligenti.

Non ci sono flame nè troll. Cerchiamo tutti una semplice risposta: perchè lo stesso prodotto in un mercato libero come quell' europeo vede applicato una differenza tanto importante tra gli stessi stati membri di tale mercato di un prodotto importato da un secondo mercato (quello giapponese)?

Credo che ognuno di noi saboterà d' adesso un pezzo di sony, sconsigliandolo a chi c'è vicino, a chi non lo sa. Magari compreremo lo stesso ma storceremo sempre un po' il naso e se avremo la possibilità di non comprare più oggetti di questa marca a favore di altri (magari qualitativamente meno interessanti) probabilmente lo faremo.

Mi fa tristezza sapere che questa è la situazione proverbiale: a lavare la testa all' asino perdiamo solo tempo e sapone.

profile.country.it_IT.title
cityhunter1970
Visitatore

Penso che lo comprero in Austria !!!! alla faccia di Sony Italia !!!! bella politica Complimenti.

profile.country.IT.title
cloud2731
Nuovo

e infatti io farò così! me lo porta un amico dall'america come torna in italia.

50€ (con sponsor) oppure 70€. In europa lo vendono a 99€.

Mi sa che questo ebook reader sony non può competere col prezzo, per caratteristiche non mi esprimo, ma kindle di amazon è il primo reader uscito e son sicuro della qualità

profile.country.it_IT.title
Sonytaglia
Visitatore

Sony Italia vende a 199 contro i 149 di altri paesi europei?

Sulla rete troviamo infiniti negozi online dove acquistarlo al prezzo giusto. 10 Eur di spedizione e risparmiamo 40 Eur. La garanzia è Europea e dunque la stessa.

Comprare online all'estero è l'unico modo per difenderci da questa ingiustizia

Poi si lamentino pure degli scarsi acquisti... ridicoli !!!

profile.country.it_IT.title
Theresemalaussene
Visitatore

Sto valutando se farmelo acquistare da un amico che vive all'estero oppure passare direttamente a Kindle.

Quello che è certo è che NON COMPRERO' PRS T1 in Italia a € 199 e pubblicizzerò il più possibile il comportamento di Sony e questa discussione, in modo che tutti sappiano che vi state comportando scorrettamente.