annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

prezzo PRS T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
viccio75
Visitatore

prezzo PRS T1

come mai ieri pomeriggio il nuovo lettore costava 149€ (prezzo presente anche in diversi store europei es. bol.com) mentre stamani il prezzo è salito a 199€? :thinking:

70 RISPOSTE 70
profile.country.it_IT.title
sandrom65
Visitatore

Concordo pienamente con Theresemalaus e confermo che ho già "convinto" due amici ad acquistarlo piuttosto da un noto venditore su web che ha il nome che inizia con EXPAN e finisce con SYS a 168 euro spese spedizione comprese :smileymischief:

profile.country.it_IT.title
crazyshot
Visitatore

Ciao a tutti, scrivo per associarmi alle innumerevoli segnalazioni di protesta circa la politica dei prezzi adottata da Sony per questo e-book reader. Sono un possessore di altri prodotti Sony ed ero (sono?) orientato all'acquisto del PRST1.

Però volevo dirvi che secondo me non è comprando sui siti europei di Sony o altri rivenditori che risolviamo il problema di questa discriminazione italiana. I nostri soldi vanno a finire comunque nelle tasche di Sony - sia che spendiamo da Italia o Germania o altro.

Così facendo (e non sono la maggioranza) recupereremmo solo quache decina di Euro (ben venga) dal nostro acquisto ma non smuoveremmo di una virgola la posizione di Sony ...tanto i xxx vanno in Francia a comprarlo - perchè devo abbassare i prezzi italiani?

Senza contare il fatto che acquistando all'estero gli ebook risulterebbero venduti su tali mercati quindi contribuiremmo a far rimanere l'ebook in Italia un prodotto di nicchia.

La soluzione/reazione è non comprare manifestamente il prodotto Sony! Farlo presente sul sito, su Facebook, insomma, fare il passaparola.

PS: Concludo citando e riportando un'altra discussione su questo forum (non è un OT) da cui si evince che al popolo italiota non dànno nemmeno il dizionario italiano - agli altri Paesi sì:

Però su sito e confezione Sony scrive che il PRS-T1 legge i files PDF.

Invece se allarghi il font fino a renderlo appena leggibile il cambio pagina  diventa così lento da farti passare la voglia di leggere.

A casa mia questa si chiama pubblicità ingannevole.

Ho già mandato una mail ad Altroconsumo per chiedere se posso domandare una  riduzione del prezzo o la restituzione della somma pagata.

E vogliamo parlare della mancanza di un dizionario di Italiano?

Agli stupidiItaliani fanno pagare il PRS-T1 50 euro in più che nel resto  d'Europa, ma dare loro in cambio un dizionario di Italiano? Ah, no, se sono così  stupidi da comprarlo a 50 euro in più, allora sono anche così stupidi da non  accorgersi che manca il dizionario nella loro lingua.

Stupidi, me compreso, ovviamente.

Non si conquistano così nuovi clienti, anzi. Sony entra nel mio black book,  mi ha fregatouna volta, non comprerò più niente marcato Sony.

Un minimo di onestà imporrebbe a Sony di fornire almeno il dizionario di  Italiano, ma ormai che ci hanno fregato, non lo faranno.

Ciao a tutti.

Messaggio modificato da -Andrea-

Utilizzo di un termine offensivo

profile.country.it_IT.title
Carlo___
Visitatore

Ero molto orientato all' acquisto del PRS-T1.

Visto il prezzo riservato all' Italia cara Sony tienitelo pure.

Ho appena acquistato un Kindle

profile.country.it_IT.title
befero
Visitatore

un aggiornamento sul prezzo del T1: oggi, negli USA il prezzo (ufficiale SONY) è passato da 149 USD (108 euro) a 120 USD (94 euro)...

no comment...!

profile.country.it_IT.title
albe75
Visitatore

Il prezzo negli USA è stato ritoccato a 129 $ non 120, in ogni caso al cambio attuale sono circa 93 Euro e questa è una vera vergogna. Stiamo parlando del 53% in meno del prezzo Italiano :angry:

profile.country.it_IT.title
Theresemalaussene
Visitatore

sinceramente preferisco il prs t1 al kindle per le prestazioni che ha e per i file supportati, ma a questo punto credo che dovrò convertirmi al kindle pure io, peccato perchè è davvero un buon prodotto :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
Mandarell
Visitatore

Anch'io ero intenzionata ad acquistare il nuovo lettore Sony.

Mi lasciano perplessa la disparità di prezzo con gli altri paesi europei (che trovo assurda e scorretta nei confronti di utenti che hanno sempre dato fiducia a Sony) ed i diversi bug riportati dagli utenti su questo forum.

Trovo estremamente pratica e comoda la possibilità di ingrandire i caratteri per una lettura più agevole. Sono un'insegnante ed uso il lettore anche per leggere gli estratti e le circolari; l'idea che l'ingrandimento del carattere provochi un blocco del sistema mi sta dissuadendo dall'acquisto.

Per quanto riguarda il prezzo, ribadisco che trovo scorretta questa politica di vendita dal momento che, in vendita sugli stessi circuiti italiani, il lettore si trova anche a 170 euro.

Ho acquistato due lettori Sony nell'ultimo anno (un per me ed un altro come regalo), ho consigliato a tutti il prodotto perchè lo trovo veramente valido e tanti lo hanno acquistato, ma mi ritrovo ora a ricredermi circa la serietà dell'azienda e la funzionalità del prodotto.

Spero fortemente in un cambio di rotta da parte di Sony per quanto riguarda il prezzo (al modico prezzo di 200 euro sarebbe gradita una custodia compresa nel prezzo !!!)  ed in un'attenzione alla risoluzione dei suddetti bug.

In caso ciò avvenga sarò ben lieta di acquistare per l'ennesima volta un prodotto Sony.

A presto,

M.

profile.country.it_IT.title
spank-
Visitatore

salve.mi sono iscritta a questo forum per unirmi alle vostre voci, disgustata anch'io da questa politica di sony.ho acquistato l'anno passato un prs350 per me ed un 650 da regalare.ne sono soddisfattissima, venendo già a mia volta da un opus booken prima ed un iliad rex dopo.

ora ero interessata al prs t1 ma quando ho visto la differenza di prezzo, mi sono indignata veramente..e sto ponderando molto decisamente l'opzione kindle...pur avendo mia sorella che vive a parigi, e potrei prenderlo tranquillamente a 149 euro, non intendo sostenere ancora un azienda che non ci rispetta, anzi che addirittura ci denigra!!!!e senza nessuna giustificazione!!!!anche la mancanza del dizionario in italiano...ma che forse i nostri soldi sono meno buoni degli altri????

con me sony ha chiuso e dire che ho anche 2 tv dell astessa marca, per me sinonimo da sempre di correttezza e professionalità.saluti.claudia

profile.country.it_IT.title
Totore
Visitatore

Salve, l'ho appena visto su Pixmania a € 149 (bianco pero') + € 7,99 per la consegna (Garanzia 2 anni).

Se non ci sono problemi col colore, questo mi sembra il miglior prezzo disponibile oggi in Italia.

Sony fa il suo lavoro e noi facciamo il nostro di clienti che possono scegliere e non subire.

Salud

profile.country.it_IT.title
LauradB1
Visitatore

Ieri su Pixmania era già a 169 euro, 20 in più rispetto la mattina.  Non ho parole, probabilmente il consumatore italiano è considerato una gallina da spennare più che negli altri paesi.

Non per difendere sony verso cui resto molto critica (eufemismo), il vizietto del prezzo diverso c'è anche per il nuovo Bookeen Odyssey che viene venduto a 149 euro circa in Europa, 159 in Italia (Pixmania e Feltrinelli).  Feltrinelli offre un buono di 10 euro e aumenta della stessa cifra il prezzo consigliato da produttore dando un prodotto comunque 'brandizzato', in Francia Virgin offre lo stesso prodotto 'brandizzato' a 129 euro.  Evidentemente in Italia siamo proprio considerati polli .....

Dato che non è cosa da mangiare penso proprio che rinuncerò al reader, non voglio ritrovarmi improvvisamente a fare coccodè .....