annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema PRS-T2

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
ferraridoc
Visitatore

Problema PRS-T2

Buongiorno,

ho acquistato da una settimana il nuovo T2 e lo ho usato regolarmente per leggere alcuni books acquistati in rete senza problemi.

Due giorni fà improvvisamente durante la lettura il Reader si è bloccato (su un cambio pagina) e da allora sono comparse le 2 freccine circolari (immobili) e non è più possibile eseguire alcuna operazione. Non è possibile spengere il lettore, non è possibile il Reset, insomma nessun comando.

Collegato al PC non viene visto.

Qualche consiglio? Aspettare l'esaurimento della batteria?

Grazie a chiunque possa darmi un aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Prima di tutto, dopo il tasto reset, hai premuto il tasto di accensione per riavviare il reader? (Il riavvio non è automatico).

Questo problema mi ricorda tutti i problemi del T1 con batteria scarica. Se la batteria è completamente scarica si spegne o si blocca su una schermata e non si “schioda” più…

Collegato al PC si accende la luce di ricarica?

Guarda che s’è completamente scarico collegandolo al PC dà segni di vita solo dopo 3-6 min e poi comincia la ricarica e solo dopo una mezzoretta  comincia a funzionare!!!

Molti, ma anch’io, consigliano di ricaricarlo completamente (più di tre ore al PC ma meglio se hai un caricatore compatibile a muro). Se dopo la ricarica non succede niente allora portarlo in assistenza o per fare prima se sei in tempo con "diritto di recesso"…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Prima di tutto, dopo il tasto reset, hai premuto il tasto di accensione per riavviare il reader? (Il riavvio non è automatico).

Questo problema mi ricorda tutti i problemi del T1 con batteria scarica. Se la batteria è completamente scarica si spegne o si blocca su una schermata e non si “schioda” più…

Collegato al PC si accende la luce di ricarica?

Guarda che s’è completamente scarico collegandolo al PC dà segni di vita solo dopo 3-6 min e poi comincia la ricarica e solo dopo una mezzoretta  comincia a funzionare!!!

Molti, ma anch’io, consigliano di ricaricarlo completamente (più di tre ore al PC ma meglio se hai un caricatore compatibile a muro). Se dopo la ricarica non succede niente allora portarlo in assistenza o per fare prima se sei in tempo con "diritto di recesso"…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)