Condividi la tua esperienza!
salve a tutti
il mio PC non rileva la presenta del Reader una volta collegato con il cavetto . avendo reinstallato varie volte reader pc pensavo di resettare il Reader , a che spiacevoli conseguenze posso andare incontro e soprattutto risolverei il problema ? grazie a tutti
Risolto Andare alla soluzione.
Se il problema verrà risolto, lo scoprirai solo dopo aver tentato.
Premere il pulsante RESET con una graffetta.
Lo schermo si blocca; il dispositivo Reader non viene riavviato automaticamente.
Premere il pulsante (Accensione) fino alla visualizzazione della schermata di avvio.
I segnalibri, le evidenziazioni, le note scritte a mano o le informazioni sulle impostazioni potrebbero essere eliminati dall’operazione di reset.
Se il problema verrà risolto, lo scoprirai solo dopo aver tentato.
Premere il pulsante RESET con una graffetta.
Lo schermo si blocca; il dispositivo Reader non viene riavviato automaticamente.
Premere il pulsante (Accensione) fino alla visualizzazione della schermata di avvio.
I segnalibri, le evidenziazioni, le note scritte a mano o le informazioni sulle impostazioni potrebbero essere eliminati dall’operazione di reset.
ciao Manolo e grazie per il suggerimento che stavo per attuare ma leggendo la corrispondenza nel sito ho trovato qualcuno che ha avuto il mio problema e in ultima analisi ha provato con un altro PC nel senso che ha scaricato pc reader e adobe su un altro PC risolvendo il problema : è stato lo stesso anche per me , era un problema del mio net book che non so perchè non rendeva visibile il reader e quindi nessuna sincronizzazione era possibile . GRAZIE !!!! marmax
Normalmente evito di prendere in causa il computer, purtoppo, tra dispositivo e PC, il prodotto con i maggiori problemi è sempre quest'ultimo.
Non suggerire un metodo per risolvere un problema, che si pensa legato al dispositivo, in questo caso il PRS-T1, ed indicare il computer come possibile causa, non è quasi mai accettato di buon grado.
Questa tua eperienza è una dimostrazione di quante problematiche può causare un PC, anche quando può sembrare, al contrario, che funzioni a dovere.
Felice che tu abbia risolto, o quantomeno, che abbia "trovato" la causa, nonostante rimanga il problema di comunicazione con il netbook.