annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

reset del PRST 1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
maramax
Visitatore

reset del PRST 1

salve a tutti

il mio PC non rileva la presenta del Reader una volta collegato con il cavetto . avendo reinstallato varie volte reader pc pensavo di resettare il Reader , a che spiacevoli conseguenze posso andare incontro e soprattutto risolverei il problema ? grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema verrà risolto, lo scoprirai solo dopo aver tentato.

Premere il pulsante RESET con una graffetta.

Lo schermo si blocca; il dispositivo Reader non viene riavviato automaticamente.

Premere il pulsante (Accensione) fino alla visualizzazione della schermata di avvio.

Nota

I segnalibri, le evidenziazioni, le note scritte a mano o le informazioni sulle impostazioni potrebbero essere eliminati dall’operazione di reset.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se il problema verrà risolto, lo scoprirai solo dopo aver tentato.

Premere il pulsante RESET con una graffetta.

Lo schermo si blocca; il dispositivo Reader non viene riavviato automaticamente.

Premere il pulsante (Accensione) fino alla visualizzazione della schermata di avvio.

Nota

I segnalibri, le evidenziazioni, le note scritte a mano o le informazioni sulle impostazioni potrebbero essere eliminati dall’operazione di reset.

profile.country.it_IT.title
maramax
Visitatore

ciao Manolo e grazie per il suggerimento che stavo per attuare ma leggendo la corrispondenza nel sito ho trovato qualcuno che ha avuto il mio problema e in ultima analisi ha provato con un altro  PC nel senso che ha scaricato pc reader e adobe su un altro PC risolvendo il problema : è stato lo stesso anche per me , era un problema del mio net book che non so perchè non rendeva visibile il reader e quindi nessuna sincronizzazione era possibile . GRAZIE !!!! marmax

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Normalmente evito di prendere in causa il computer, purtoppo, tra dispositivo e PC, il prodotto con i maggiori problemi è sempre quest'ultimo.

Non suggerire un metodo per risolvere un problema, che si pensa legato al dispositivo, in questo caso il PRS-T1, ed indicare il computer come possibile causa, non è quasi mai accettato di buon grado.

Questa tua eperienza è una dimostrazione di quante problematiche può causare un PC, anche quando può sembrare, al contrario, che funzioni a dovere.

Felice che tu abbia risolto, o quantomeno, che abbia "trovato" la causa, nonostante rimanga il problema di comunicazione con il netbook.