Condividi la tua esperienza!
HO scaricato degli ebook da net ebook direttamente dal mio prs t1, tutto a posto tranne che quando sono andata per sincronizzarlo al reader pc non sono riuscita. La inizia e la blocca dicendo errore. Ho provato a scaricarli dal pc ma due ebook non sono riuscita( hanno drm free)non escono nella libreria di Adobe pero' ci sono nella. Cartella annotation con scritto annote o qualcosa del genere. Che faccio?
Messaggio modificato da Katia75
PErche' non mi risponde nessuno? Reader pc e ereader non si sincronizzano o meglio la sincronizzazione si blocca e mi dice problemi con reader pc l avevo appena installato...cosa faccio?
Oltre alla reinstallazione di Reader for PC, difficile suggerirti altro, magari, "pulisci" il computer con un software come CCleaner.
Mimando i passaggi per non perdere quello che ho..grazie
Non è che abbia proprio afferrato, cosa intendi?
Scusa ho digitato male...volevo i passaggi per disinstallarlo e reinstallarlo... Quando cancello reader pc gli ebook rimangono nelle cartelle o si cancellano?
E' sempre meglio avere un backup, in ogni caso, stai disinstallando un programma, a meno che non venga espressamente richiesto, e venga data conferma, cartelle e files restano al loro posto.
Come faccio il backup?
Semplicemente copiando i tuoi eBook in un'altra posizione, nel computer.
Come mai riesci a scaricre direttamente dal reader?? Io non riesco mi dice che non é ancora disponibile