annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Se sapevo che era cosi complicato...Aiuto

profile.country.it_IT.title
Katia75
Visitatore

Se sapevo che era cosi complicato...Aiuto

HO scaricato degli ebook da net ebook direttamente dal mio prs t1, tutto a posto tranne che quando sono andata per sincronizzarlo al reader pc non sono riuscita. La inizia e la blocca dicendo errore. Ho provato a scaricarli dal pc ma due ebook non sono riuscita( hanno drm free)non escono nella libreria di Adobe pero' ci sono nella. Cartella annotation con scritto annote o qualcosa del genere. Che faccio?

Messaggio modificato da Katia75

Tag (1)
10 RISPOSTE 10
profile.country.it_IT.title
Katia75
Visitatore

PErche' non mi risponde nessuno? Reader pc e ereader non si sincronizzano o meglio la sincronizzazione si blocca e mi dice problemi con reader pc l avevo appena installato...cosa faccio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oltre alla reinstallazione di Reader for PC, difficile suggerirti altro, magari, "pulisci" il computer con un software come CCleaner.

profile.country.it_IT.title
Katia75
Visitatore

Mimando i passaggi per non perdere  quello che ho..grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è che abbia proprio afferrato, cosa intendi?

profile.country.it_IT.title
Katia75
Visitatore

Scusa ho digitato male...volevo i passaggi per disinstallarlo e reinstallarlo... Quando cancello reader pc gli ebook rimangono nelle cartelle o si cancellano?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E' sempre meglio avere un backup, in ogni caso, stai disinstallando un programma, a meno che non venga espressamente richiesto, e venga data conferma, cartelle e files restano al loro posto.

profile.country.it_IT.title
Katia75
Visitatore

Come faccio il backup?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Semplicemente copiando i tuoi eBook in un'altra posizione, nel computer.

profile.country.fr_CH.title
Joellina21
Visitatore

Come mai riesci a scaricre direttamente dal reader?? Io non riesco mi dice che non é ancora disponibile :slight_frown: