Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti, da poco ho acquistato il reader PRS-T1 (comprato in Germania per motivi di lavoro). La prima volta che ho collegato il lettore al pc installando il relativo software mi è stato proposto l'aggiornamento del firmware, ho accettato seguendo le istruzioni. L'aggiornamento è andato bene. Da questo punto in poi ogni volta che collego il lettore tramite usb il reader PC si blocca e non risponde più. C'è una soluzione ?
Grazie,
Pc: Sony Vaio i7 con windows 7 Home Premium 64bit, service pack1
Reader: Sony PRS-T1
(Sono un appasionato di Sony e spero di rimanerlo;)
Risolto Andare alla soluzione.
Credo di aver trovato la soluzione, basta andare in pannello di controllo, disinstalla un programma e su
Reader for Pc scegliere cambia, attendere un attimo e premere modifica,compaiono delle scelte e attivare
il "service" che risulta disattivato.Continuare nella installazione e magicamente il software torna a funzionare
e non si blocca più.
Spero di essere stato utile, è solo un giorno che possiedo questo reader.
Hai già provato a disinstallare ed a reinstallare il software?
Si, disistallato e reinstallato più volte ma nulla. Continua con lo stesso problema.
Credo di aver trovato la soluzione, basta andare in pannello di controllo, disinstalla un programma e su
Reader for Pc scegliere cambia, attendere un attimo e premere modifica,compaiono delle scelte e attivare
il "service" che risulta disattivato.Continuare nella installazione e magicamente il software torna a funzionare
e non si blocca più.
Spero di essere stato utile, è solo un giorno che possiedo questo reader.
Grazie, adesso funziona benissimo!
Suggerisco di scaricare l'aggiornamento del programma 'Reader per PC' del 15/11/2011 presente al seguente indirizzo:
http://www.sony.it/support/it/product/PRS-T1/updates
Ciao.
ho provato entrambi i metodi ma non funzionano:
-aggiornare/disinstallare e reinstallare più volte il software ->totalmente inutile
-modificare l'installazione come descritto sopra,fatto anche questo ripetute volte e ogni vlta e come se non avessi fatto nulla perchè il software non va come prima e ogni volta l'impostazione e deselezionata!
che posso fare?non riesco a caricare niente sul reader:neanche i libri in omaggio all'acquisto!
che fare???
Anche il sottoscritto presenta lo stesso problema. Non appena collego il Reader al PC, al momento della Sincronizzazione, il Sistema mi butta fuori regolarmente.
Ho già provato a disinstallare e reinstallare il Sw + volte, ma invano.
Se qualcuno potesse aiutarmi...
Non capisco la procedura da seguire per ovviare a questo problema che ho anch'io: non trovo nel pannello di controllo (del pc) 'disinstalla un programma', nè 'cambia' in reader for pc. qualcuino può spiegarmi meglio i passaggi?
In ogni caso sapere se prendendo in prestito ebook da medialibraryonline è necessario l'uso di reader for pc? senò lo disinstallo perchè mi ha dato troppi problemi fino ad adesso.
Grazie elisa
Ho finalmente capito, smanettando sul mio pc, cosa intendevate con la procedura descritta, effettivamente c'erano solo i services che presentavano la x, li ho attivati (scegliendo l'installazione sull'aharddisk come ho visto che avevano tutti gli altri elementi descritti), ma il programma continuava a non funzionare, allora mi è venuto in mente che quando si modifica un programma poi bisogna riattivare il pc, ma al momento dello spegnimento mi dice che l'applicazione reader non risponde e che se 'termino adesso' perderò tutti i dati salvati ed effettivamente succede così. Cosa faccio di sbagliato? forse mi manca un passaggio...
Grazie elisa