annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Software ereader per PC si blocca quando collego PRS-T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
theonov
Visitatore

Software ereader per PC si blocca quando collego PRS-T1

Ciao a tutti, da poco ho acquistato il reader PRS-T1 (comprato in Germania per motivi di lavoro). La prima volta che ho collegato il lettore al pc installando il relativo software mi è stato proposto l'aggiornamento del firmware, ho accettato seguendo le istruzioni. L'aggiornamento è andato bene. Da questo punto in poi ogni volta che collego il lettore tramite usb il reader PC si blocca e non risponde più. C'è una soluzione ?

Grazie,

Pc: Sony Vaio i7 con windows 7 Home Premium 64bit, service pack1

Reader: Sony PRS-T1

(Sono un appasionato di Sony e spero di rimanerlo;)

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Emilio50
Esploratore

Credo di aver trovato la soluzione, basta andare in pannello di controllo, disinstalla un programma e su

Reader for Pc scegliere cambia, attendere un attimo e premere modifica,compaiono delle scelte e attivare

il "service" che risulta disattivato.Continuare nella installazione e magicamente il software torna a funzionare

e non si blocca più.

Spero di essere stato utile, è solo un giorno che possiedo questo reader.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai già provato a disinstallare ed a reinstallare il software?

profile.country.it_IT.title
theonov
Visitatore

Si, disistallato e reinstallato più volte ma nulla. Continua con lo stesso problema.

profile.country.IT.title
Emilio50
Esploratore

Credo di aver trovato la soluzione, basta andare in pannello di controllo, disinstalla un programma e su

Reader for Pc scegliere cambia, attendere un attimo e premere modifica,compaiono delle scelte e attivare

il "service" che risulta disattivato.Continuare nella installazione e magicamente il software torna a funzionare

e non si blocca più.

Spero di essere stato utile, è solo un giorno che possiedo questo reader.

profile.country.it_IT.title
theonov
Visitatore

Grazie, adesso funziona benissimo!

profile.country.it_IT.title
oizirbaF
Visitatore

Suggerisco di scaricare l'aggiornamento del programma 'Reader per PC' del 15/11/2011 presente al seguente indirizzo:

http://www.sony.it/support/it/product/PRS-T1/updates

Ciao.

profile.country.IT.title
ablasy
Visitatore

ho provato entrambi i metodi ma non funzionano:

-aggiornare/disinstallare e reinstallare più volte il software ->totalmente inutile

-modificare l'installazione come descritto sopra,fatto anche questo ripetute volte e ogni vlta e come se non avessi fatto nulla perchè il software non va come prima e ogni volta l'impostazione e deselezionata!

che posso fare?non riesco a caricare niente sul reader:neanche i libri in omaggio all'acquisto!

che fare???

profile.country.it_IT.title
robyfog-home
Visitatore

Anche il sottoscritto presenta lo stesso problema. Non appena collego il Reader al PC, al momento della Sincronizzazione, il Sistema mi butta fuori regolarmente.

Ho già provato a disinstallare e reinstallare il Sw + volte, ma invano.

Se qualcuno potesse aiutarmi...

profile.country.it_IT.title
elisare
Visitatore

Non capisco la procedura da seguire per ovviare a questo problema che ho anch'io: non trovo nel pannello di controllo (del pc) 'disinstalla un programma', nè 'cambia' in reader for pc. qualcuino può spiegarmi meglio i passaggi?

In ogni caso sapere se prendendo in prestito ebook da medialibraryonline è necessario l'uso di reader for pc? senò lo disinstallo perchè mi ha dato troppi problemi fino ad adesso.

Grazie elisa

profile.country.it_IT.title
elisare
Visitatore

Ho finalmente capito, smanettando sul mio pc, cosa intendevate con la procedura descritta, effettivamente c'erano solo i services che presentavano la x, li ho attivati (scegliendo l'installazione sull'aharddisk come ho visto che avevano tutti gli altri elementi descritti), ma il programma continuava a non funzionare, allora mi è venuto in mente che quando si modifica un programma poi bisogna riattivare il pc, ma al momento dello spegnimento mi dice che l'applicazione reader non risponde e che se 'termino adesso' perderò tutti i dati salvati ed effettivamente succede così. Cosa faccio di sbagliato? forse mi manca un passaggio...

Grazie elisa