annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Software ereader per PC si blocca quando collego PRS-T1

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
theonov
Visitatore

Software ereader per PC si blocca quando collego PRS-T1

Ciao a tutti, da poco ho acquistato il reader PRS-T1 (comprato in Germania per motivi di lavoro). La prima volta che ho collegato il lettore al pc installando il relativo software mi è stato proposto l'aggiornamento del firmware, ho accettato seguendo le istruzioni. L'aggiornamento è andato bene. Da questo punto in poi ogni volta che collego il lettore tramite usb il reader PC si blocca e non risponde più. C'è una soluzione ?

Grazie,

Pc: Sony Vaio i7 con windows 7 Home Premium 64bit, service pack1

Reader: Sony PRS-T1

(Sono un appasionato di Sony e spero di rimanerlo;)

12 RISPOSTE 12
profile.country.it_IT.title
paserra52
Visitatore

Io invece vorrei che quando collego l'ereader questo, pessimo, programma non partisse automaticamente... Uso Calibre dagli albori dei tempi e non vedo perchè dovrei usare questo pateracchio di software!

profile.country.it_IT.title
elisare
Visitatore

Se apri reader for pc, vai su MODIFICA  e poi clicchi su PREFERENZE puoi togliere la spunta a AVVIA READER DESKTOP edition alla connessione del dispositivo reader.

Io, nonostane sia stata gentilmente aiutata da un membro del for in MP, ho scaricato l'ultima versione di reader for pc, ma i problemi persisotno, e i service continuano ad avere la x.

E se fosse un problema dell'antivirus? Qualcuno ne sa qualcosa?

Grazie elisa

profile.country.it_IT.title
paserra52
Visitatore

Grazie mille! Ho risolto... non mi riusciva di trovare il menu a discesa... adesso almeno non parte e già che c'ero ho tolto l'associazione ai file epub che era stata dirottata da calibre!

Ma credo che alla fine lo disintallerò, è stato utile solo per autorizzare il dispositivo visto che da ADE non viene proprio visto! Le altre "funzioni" sono inutili!