annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony PRS-T1: Cambiare pagina iniziale

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
il_joe
Visitatore

Sony PRS-T1: Cambiare pagina iniziale

Buongiorno

volevo sapere se era possibile cambiare la pagina iniziale del Sony PRS-T1. Di base, mostra l'ultimo libro letto e gli ultimi 3 caricati/acquistati. Io invece vorrei che mostrasse gli ultimi 3 libri "aperti" / letti. Il reader lo usiamo in più persone, e ogni volta bisogna andare a recuperare il libro che si stava leggendo, se questo non è tra i più "nuovi". Invece, mettendo una sorta di "storico" (tipo "dati recenti" di windows) già nella schermata iniziale (cui accedere col tasto home) sarebbe molto più comodo.

se è possibile fare questa modifica....

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In modo ufficiale, non è possibile modificare la "Pagina iniziale" del PRS-T1.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In modo ufficiale, non è possibile modificare la "Pagina iniziale" del PRS-T1.

il_joe
Visitatore

uff......... mannaggia

grazie delle info

jan2011
Appassionato

@ il_joe

L’unica soluzione non ufficiale per ora, senza eseguire rooting, era modificare il file books.db del PRS-T1 (anche se si dice che con l’ultimo firmware del PRS-T1 non funziona più, ma basta provare). È una operazione reversibile, non è rooting, ma, dopo averla eseguita, devi fare le sincronizzazioni con Calibre o con copia/incolla e non con il ReaderforPC(Mac) (perché, pare(?) che ReaderforPC(Mac) riporta il file originale e devi rifare tutto da capo, ma anche questo è da provare).

Per altre informazioni vedi nel forum sony:

http://www.sony.it/discussions/message/736959#736959

Ti invio anche i link cancellati  con messaggio privato (è tutto in inglese).

Nel primo link vai nella sessione “Change homescreen to show "Recently Read" instead of "Recently Added” a metà pagina.

Nel secondo c’è, verso la fine, la descrizione passo a passo del procedimento.

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)