Condividi la tua esperienza!
Durante lo streming di contenuti anche HD e non solamente 4k capitano spesso microinteruzioni audio molto fastidiose che non si verificano su altre piattaforme (Infinity e Netflix). Per risolvere il problema sembra sia necessario sempre svutare la cache dell'app e riavviare Android TV. Dico sembra perchè non sempre si risolve il problema.
Le microinteruzzioni ci sono sempre state da quando utilizzo la TV SONY KD-48A9 prima solo su Disney + ora anche su Prime Video con contenuti in 4K. L'aggiornamento firmware mi risulta che sia automatico per cui non capisco a cosa ti riferisci quando parli di aggiornamenti di Firmware disponibile alla Pagina di Supporto.
No in effetti non ho questo firm e non capisco come mai la tv è quasi sempre in stand by e al massimo sarà stata spenta per una settimana ad agosto!
Ho fatto l'aggiornamento senza il ripristino che penso che posso sempre fare ma sono tante le cose che ho impostato a livello di app soprattutto e quindi prima farò qualche prova. Per adesso niente DD+ ma navigazione canali DDT molto più fluida (prima alcuni canali si impastavano quando cambiavi il canale che rimaneva quello precedente). Proverò alla prima occasione di testare l'audio nei film in streaming 4K da Disney Plus e Prime Video.
Grazie
P.S. Il mio firm era dell'ottobre 2021 ignoro il fatto se nel frattempo ne fosse stato distribuito un'altro...
Controllo ma ribadisco le impostazioni audio le ho testate tutte tutte senza risultato ma con il precedente firm.
Ieri ho dato una rapida occhiata ed ho visto che le impostazioni audio non sono cambiate e dovrebbero essere corrette. Ad onor del vero la modalità pass-through citata nel link che sarebbe quella più indicata nel mio caso non l'ho vista da nessuna parte.