Condividi la tua esperienza!
Durante lo streming di contenuti anche HD e non solamente 4k capitano spesso microinteruzioni audio molto fastidiose che non si verificano su altre piattaforme (Infinity e Netflix). Per risolvere il problema sembra sia necessario sempre svutare la cache dell'app e riavviare Android TV. Dico sembra perchè non sempre si risolve il problema.
No no il mio sintoampli non virtualizza i canali dei difussori a soffito... Solo i modelli più recenti lo fanno 😆
Si si riproverò con le impostazioni altrmenti amen. Comunque lo dico piano ma ieri sera in tutte le prove NESSUNA MICROINTERUZIONE!
@Stefano_Bassi Io ho avuto diversi problemi con l'audio e la configurazione che ho adesso funziona bene, se vuoi ti scrivo come ho settato tutte le voci.
P.S.Il mio Onkyo ha tecnicamente l'eArc ma non è mai stata attivata via firmware (era previsto un rilascio, ma nel frattempo Onkyo era fallita).
@Stefano_Bassi infatti sulle micro interruzioni come hai visto non ho detto nulla, per non tirarcela...
Penso che sia già configurato il pass-through, il problema è trovare un disco con DD+ che invece viene strausato in streaming .
Il lettore è UHD, il mio sintoamplificatore no. Forse si potrebbe fare la prova con un Blu-Ray 1080P o un DVD con la codifica Dolby Digital Plus....