annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XE9005 ed Infinity 4K

profile.country.IT.title
Tutankhamon18
Esploratore

KD-55XE9005 ed Infinity 4K

Ciao,

Con il televisore in oggetto, KD-55XE9005, è possibile vedere i contenuti in 4K di Infinity?

Sul sito di infinity porta la compatibilità fino la serie del 2016

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
rooobb
Expert
profile.country.IT.title
Tutankhamon18
Esploratore

Correggetemi se sbaglio, l'app di infinity non è sviluppata dalla sony in collaborazione con mediaset?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le app sono sviluppate dai rispettivi proprietari in questo caso Mediaset.

profile.country.IT.title
Fritz_ht
Membro

Ho giusto chiesto su Facebook ad Infinity, sono disponibili solo sui TV Samsung per ora perchè è una partenarship con Samsung e Warner :rage: .

Sul mio nuovo KD-55XE9005 nell'App di Infinity appariva tutta una sezione di titoli 4K ma poi andando per vederli compariva il laconico messaggio che erano disponibili solo per TV certificati, ma se il nostro non è certificato che cacchio riempono la home di Infinity con titoli 4K, solo per farci arrabbiare?

Io comunque mi affido a Netflix che è meno schizzinoso  e sono riuscito a vedere titoli in 4K anche con la mia normale ADSL tra 7 e 11 Mbps

 

profile.country.IT.title
domenicocarannante
Esploratore

Il supporto tecnico di infinity mi ha dato questa risposta:

"Al momento i contenuti in Ultra HD sono visibili sui televisori Samsung con funzionalità 4k, sui televisori Hisense (della gamma 2017) e su PlayStation4 PRO. I contenuti in HDR sono invece disponibili per tutti i televisori Samsung abilitati a questa funzionalità e per i televisori LG con sistema WEBOS 3.5 e successivi.

Per i tv Sony l' app infinity è compatibile per la visione "normale" in hd non per la visione in 4k.

E' l'app che ancora non supporta il 4k sony e stiamo sviluppando la soluzione ma ancora non abbiamo tempistiche"

profile.country.IT.title
Tutankhamon18
Esploratore

Non vorrei sbagliarmi, ma sul modello precedente della Sony, il 4k di infinity funziona.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Si tratta solo della partnership con samsung e lg a bloccare il 4K sulle altre marche. Probabilmente sony non ritiene importante entrare in questo "partnership".