annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XG9505 Arrivato e istallato!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

KD-55XG9505 Arrivato e istallato!

Ciao a tutti

come da oggetto 5 minuti fa ho ordinato il TV...dovrebbe arrivarmi giov.o ven. Dopodiché entrerò anch'io tra quelli che ************ perchè qualcosa non va con l'HDR,Android e compagnia cantando:laughing::laughing::laughing:

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

51 RISPOSTE 51
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

wow il migliore del mondo sonysta gia' non l hai usato e sei pieno di commenti positivi e un post ricco di messaggi ...immagina appena lo testi ahahahh ....cmq si è un ottimo tv certo nn so se il migliore al mondo...magari è un discorso di tempistica ...ovvero ke il modello successivo o quello dopo ancora avvolte ha sempre quel qualcosa in piu' o che piace di piu ...ovviamente sony è sony quindi---facci sapere tutto mi raccomando eh

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

I commenti positivi finora li han fatti gli altri...se è il migliore al mondo non lo so e francamente non mi interessa posso solo dire che le caratteristiche di base mi soddisfano e quello che ho potuto vedere come immagini finora si basano su dei filmati deimostrativi da MW che mi hanno moooltooo soddisfatto naturalmente in 4k.Ora si tratta di vedere con normali trasmissiono HD e SD come si comporta e se l'elettronica riuscirà a limitare i "danni" delle basse risoluzioni. A dir la verità la prima preoccupazione è che il pannello sia intatto e che non abbia pixel difettosi perchè so che è difficile farlo sostituire sotto una certa quantità per il resto vedremo.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Signori : E' già arrivato!

Siamo al momento della verità...non l'ho ancora sballato.

Scusate se nelle prossime ore sarò impegnato in altre attività.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@sonysta  ha scritto:

@Flamerone 

 

Volevo ben dire che si vedesse qualcosa...a proposito della cam mi hai suggerito di prenderla in negozio cosi se non funge la posso restituire ma se io istallo la cam e attivo la card come faccio poi a restituirla? Oppure è sufficiente istallare solo  la cam per vedere se la "digerisce"?


Si è vero infatti la card la devi attivare. A meno tu abbia qualche amico/parente con tessera tvsat da prestarti per 10 minuti se non va te la devi tenere!!!

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ahahahah auguri alloraaaaaaaaaaaaaaa  vai sballa tuttoooooooooooooo installa e facci sapereeeeeeeee

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao Sonysta ti rileggiamo dopodomani...dopo che ti sarai fatto la tua full immersione XG95 :wink:

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sono già qua per le prime impressioni:

Naturalmente gli smanettamenti sono stati pochi perchè tra lo smontare ( a parete ) il vecchio tv imballarlo e sballare e istallare il nuovo è andato via un po di tempo...quindi per adesso sono proprio agli inizi la prima cosa che mi ha soddisfatto ( ne ho la fobia) è che il pannello è perfetto finora non ho notato nessun pixel strano...l'istallazione preliminare è andata via liscia come l'olio il software è oreo e il mio ampli Yamaha con l'arc pare che funzioni senza problemi...e veniamo alle prime impressioni immagini devo dire che per quel che riguarda la TV SD di cui ero molto preoccupato invece devo dire che se la cava egregiamente certo su alcuni canali qualche incertezza ce l'ha ma niente di disastroso sull'HD invece per quel che ho visto finora mi ritengo soddisfatto certo ci sarà da lavorare un po sulle impostazioni perchè in certe situazioni è fin troppo brillante...poi sono andato su youtube a vedere  qualcosa in 4k e li sono caduto sul divano e sono rimasto come un ebete a bocca aperta! E veniamo alla dolente nota ( l'unioca finora ) il cordone dell'alimentazione! Cavolo possibile che la Sony sia diventata cosi tirchia sul cavo? E' talmente corto che praticamente quasi non arrivava alla ciabatta e mi toccherà fare una prolunga per avere il modo di poter muovere il supporto a parete secondo il bisogno e poter nascondere il cavo che adesso è in bella vista...una volta istallavi i tv Sony in sala e attaccavi la spina in cucina ancora un pò bah...comunque come direbbe Toto sono quisquiglie pinzillacchere...per adesso sono moooltooo soddisfatto.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ti avevo detto che in SD se la cavava egregiamente.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Aggiornamento...sono andato a vedere vecchi filmati girati ( e editati ) in videoHI8,in DV e i piu recenti HD ebbene sono molto soddisfatto...ero un pochino preoccupato dato che Manolo ipotizzava che la qualità lasciasse piuttosto a desiderare invece anche qui prova brillantemente superata...alla prossima.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Dunque...come base di partenza ho scelto "cinema" e da li son partito con qualche regolazione e per adesso va bene cosi...comunque ieri guardando la partita liv-bar, le magliette gialle degli spagnoli sparavano che era una bellezza ora, forse dico una scemata, ma l'avevo notato anche in altre partite giocate con quella maglia con il vecchio tv anche se l'effetto essendo più piccolo e magari un pò "usurato" era meno evidente,e ripensadoci ( anche altre partite e soggetti diversi) questa "brillantezza" e apparsa da quando c'è skyq che trasmette in 4k hdr ora lo so che ho un semplice skyHD quindi la trasmissione è normale però le riprese originali sono sicuramente fatte per l'HDR e poi riadattate alle varie situazioni...non è che ciò puo comportare certe anomalie prima inesistenti?

Pert il resto ho appena finito l'impiantino sat con splitter e quant'altro adesso pausa pranzo e poi...incrociamo le dita