annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD49XF8096BAEP

profile.country.IT.title
Giacomo1978
Esploratore

KD49XF8096BAEP

Ciao,mi chiamo Giacomo e vi scrivo per chiedervi una cosa importante prima dell'acquisto della tv.
Sul vostro sito non trovo un manuale completo di tutte le funzioni della tv dettagliate come mai?
Ad esempio a me interessa soprattutto tutte le impostazioni VIDEO/IMMAGINI della tv..ma non le trovo..voglio capire quali ci sono..ad esempio:il rapporto schermo,4:3,16:9,adatta a schermo ecc..ecc..
Vi prego dove le posso reperire?soprattutto c'è anche l'opzione di modificare il rapporto schermo video?non so se mi spiego,la funzione personalizzata dell'immagine,ad esempio adattare il video allo schermo in modo intero personalizzato?
vi prego rispondetemi è importante..
Attendo notizie,

Grazie,
Giacomo.

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao giacomo si le funzioni che elencavi tu per visualizzazione immagine 4/3 16/9 ci sono ovviamente... invece non ho capito bene l altra funzione che dicevi la funzione personalizzata dell immagine in che senso?

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

non so se intendevi una situazione di questo genere forse....?

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/01-02_07.html

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

o forse questo?

https://helpguide.sony.net/tv/faep1/v1/it/08-02_07.html?hl=impostazione+immagine

facci capire meglio cosa intendi con impostazioni VIDEO/IMMAGINI...

profile.country.IT.title
Giacomo1978
Esploratore

Grazie ragazzi innanzitutto per le risposte..

Allora forse faccio prima a chiedervi tutte le modalità di "impostazioni rapporto d'aspetto" dell'immagine.

Io parlavo della possibilità..di avere una modalità personalizzata del rapporto d'aspetto,ad esempio se un video non è a schermo intero sul telecomando premendo i tasti si ha la possibilità di ingrandire su tutti e 4 i lati a piacere..

spero mi sia spiegato e grazie mille ancora..

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

bhe un video se non è per esempio nel formato 16/9 quando tu lo vedi nella tua tv puoi impostarlo a quella risoluzione che desideri metti x es 4/3 o centrale  ....spero di aver azzeccato quello ke volevi farci capire;-)

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Credo che giacomo78 si riferisca proprio ad una modalità in cui non c'è un Aspect Ratio predefinita ma la possibilità di impostarla a piacimento.

Temo proprio che non sia previsto Giacomo...d'altronde quasi tutti i contenuti anche quelli amatoriali girati con la videocamera seguono delle aspect ratio predefinite (magari poi il TV ne prevede meno di tutte quelle predefinite, questo è un altro discorso).

l'elenco delle aspect ratio del TV di cui hai chiesto le trovi nel link che ti ho dato prima.

 

profile.country.IT.title
Giacomo1978
Esploratore

Io vengo da un altro marchio e per questo faccio questa domanda e sono troppo abituato ad usare questa funzione che si chiama "Zoom Omnidirezionale" che mi fa regolare la posizione dello schermo e l'aspetto zoom in modo da riempire lo schermo intero..

Non faccio nomi di altre marche! che ha questa funzione ed io ne avevo bisogna perchè avendo nintendo wii molti giochi non sono a schermo intero nativo ed io grazie a questa impostazione riuscivo a mettere tutti i giochi a schermo intero!

Ma ad ogni ingresso si può regolare un rapporto immagine a piacere giusto?

 

 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Guarda secondo me l'impostazione wide zoom che riempie lo schermo cercando di rispettare il formato (quindi con la minima deformazione possibile) dovrebbe fare al caso tuo.

Per quanto riguarda il discorso degli ingressi credo che il formato immagine riguardi simultaneamente tutto (ma potrei sbagliarmi), considera però che con un tasto del telecomando puoi velocemente passare da uno all'altro semplicemente premendo 1-2-3 volte lo stesso tastino (è quindi quasi immediato il passaggio).

profile.country.IT.title
Giacomo1978
Esploratore

Ho capito,però ora mi hai messo un brutto dubbio ed ho bisogno di conferma e certezza del fatto che si possa modificare il formato immagine per ogni ingresso e "NON" simultaneamente tutto!

Grazie.